annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento gtd con motore 2.0 140 ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allestimento gtd con motore 2.0 140 ??

Ciao Raga, a breve comprerò un golf, il mio primo golf, allora dico subito che amo il GTD, ma praticamente tutti gli annunci che ho trovato sono 2.0 170 cv , non conoscendo a perfezione le motorizzazioni e allestimenti vi chiedo se é possibile trovare il 2.0 140 con allestimento gtd ??
    Alcuni dicono che la gtd esiste solo 170, ma ho trovato annunci dove le 140 hanno l'allestimento gtd

Grazie😆😆😆

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Allestimento gtd con motore 2.0 140 ??

A parte che discussioni del genere ne trovi già, no il GTD è solo 170CV al massimo forse trovi il 140CV con allestimento r-line un pò più sportivo o dovresti trovare uno che si è messo i pezzi della GTD sul 140
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Più facile l'ultima, ne ho trovati tanti anch'io!

Per il resto è come dice il buon Enrico

Commenta

Ah ecco capito ! Grazie Raga, vediamo se qualcun altri risponde o sa qualcosa di più

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se te lo dicono loro puoi fidarti, sono meglio che un venditore di VW.
          Confermo pure io che il GTD è solo 170 cv.
          "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
          X