ecco il link: http://www.reggini.it/Scheda-auto.as...mar=VOLKSWAGEN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto Golf GTD
Comprimi
X
-
Acquisto Golf GTD
Ragazzi ho trovato quest'annuncio....che ne pensate? c'è il rischio di km taroccati?
ecco il link: http://www.reggini.it/Scheda-auto.as...mar=VOLKSWAGENUltima modifica di IceMatrix; 16/06/2014, 08:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Acquisto Golf GTD
La prossima volta un titolo più chiaroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per essere un 2010 mi sembra un chilometraggio un po troppo basso..ma comunque tutto può essere ci mancherebbe..come ti hanno già suggerito vai a vedere di persona e sicuramente avrai meno dubbi!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Sì, concordo anche io...... il kilometraggio è basso ma ci sono quelli che vendono causa inutilizzo. Di sicuro la presentano bene..... tutto il motore lavato e lucido, tra le altre cose vedo che ha il motore precedente al mio (la mia è uguale ma di agosto 2011): ti dico che è differente perchè ha il bocchettone olio motore a sinistra della scritta TDi mentre il mio è a destra.
Comunque a parte questo (dopo quasi tre anni che ho la macchina non ho capito cosa sia cambiato con questa modifica... modifica non da poco perchè vuol dire avere la testa del motore diversa) quella da te indicata potrebbe essere un buon affare; con così pochi km - se reali e non abbassati - dovrebbe avere cerchi e gomme nuovi, volante con la pelle non lucida, tappetini non usurati ............. prova a vedere di persona!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La cosa che mi spinge a valutare l acquisto è che viene venduta da un concessionario audi vw
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi tutto svanito....venduta stamattina!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova a vedere questa, ha già i fari a led posteriori
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta