annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI usata domanda da inesperto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

    L'auto, facendo i conti col nuovo listino, che presenta delle differenze in materia di optional pacchetti con cose in piu o meno (adesso sensori parcheggio, media in insieme a radio) l'auto in questione con optional verrebbe nuova 33970 euro circa, con un po di approssimazione dovuta ai recenti cambiamenti
    Levato il canonico 8% di sconto =31250 a cui detrarre ulteriori 1000 per una eventuale rottamazione, arriviamo a 30250 euro e sembrerebbe conveniente, a prima vista. ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

      Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
      A 24900€ una macchina del genere trovo sia un affare!!
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

        Il prezzo è buono, mi domanderei soltanto come mai così tanta fretta di "sbolognarla"
        Presa?
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • #24
          Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

          Si in effetti desta curiosità tanta convenienza, perche cosi recente e gia in vendita, Paccagnella sei andato a vedere dal vivo? ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

            no, e non riesco neanche a pensare d'andarci....
            Il mio lavoro ora non mi permette pause di alcun tipo...
            Dovrei prendermi almeno una mezza giornata di ferie se non un giorno interno e mi e' veramente impossibile...
            Comunque non necessito un acquisto di una macchina quindi la mia era solo una curiosita' su cosa pensavate voi di questo "affare" ( perche' tale per me e' )
            Ha garanzia originale vw per 2 anni quindi qualunque cosa ci sia sotto ( in pochi km poi chissa' cosa... ) e' sistemabile...
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • #26
              Re: Golf VI usata domanda da inesperto...

              Scusa pensavo ti interessasse, comunque per chi cerca gtd con cambio auto non sembra malvagia, comunque stamattina era già in prenotazione. ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X