annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pagamento prima dell'immatricolazione e del ritiro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pagamento prima dell'immatricolazione e del ritiro

cmq a me per ordinarla anno chiesto 500 euro e basta poi il resto quando arriva fra 60 giorni e poco piu'
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ok quello che ti Hanno chiesto è la caparra. Quando ti arrivera' la macchina vedrai che ti chiedono il saldo completo della macchina prima di immatricolarla. Nel 99% delle volte è così.
      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

mai e dico mai saldato una vettura prima che non sia immatricolata a me.
        Ma ci mancherebbe
        Se chiedono il pagamento totale prima della immatricolazione è solo perchè il concessionario non ha la liquidità per svincolare i documenti che giacono nei caveau di una banca che fanno da garanzia sulla esposizione passiva della stessa.
        Tu dai la caparra che siano 500€ o 1000€ o 2000€ o quello che è
        Quello è il risarcimento se non la ritiri....
        E quello che ti chiedono copre le spese della concessionaria in caso la immatricoli a te e tu non la saldi o non la ritiri

Se pagate prima fate solo un piacere alla concessionaria in modo tale che i soldi che loro prendono da voi serviranno per coprire il rifiuto di pagarla prima di un altro cliente
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

perme' e' normale pagarla un paio di giorni prima delle targhe
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

buongiorno, ho letto tutta la discussione ma magari nel tempo è cambiato qualcosa.
            Il mio venditore mi ha comunicato telefonicamente che l'auto è in dogana e che devo procedere con il saldo. E' normale pagare per intero l'auto prima di vederla?

Commenta

Assolutamente NO! Prima la vedi la controlli e solo poi la saldi.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio
                buongiorno, ho letto tutta la discussione ma magari nel tempo è cambiato qualcosa.
                Il mio venditore mi ha comunicato telefonicamente che l'auto è in dogana e che devo procedere con il saldo. E' normale pagare per intero l'auto prima di vederla?
                Leggi anche qui per capire cosa può succedere...

Ciao
                M

Commenta

ti ringrazio!

Commenta

Sto operando...
                  X