un grazie anticipato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanto pesa la golf 6?
Comprimi
X
-
Quanto pesa la golf 6?
Ciao ragazzi,non riesco a trovare quanto pesa la nuova golf 6....chi mi da una mano?
un grazie anticipato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Quanto pesa la golf 6?
mi interessa la golf 6 2.0 tdi?lo sapete?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grazie mille....il conce mi aveva detto 1800 kg,mi sembrava un po troppo!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono accorto che questa non è la sezione giusta per parlare di questo argomento! Questa è la corsia di accellerazione! Leggiti il regolamento e capirai che questa sezione serve solo per la tua presentazione! Fallo subito se non vuoi prenderti una strigliata dai moderatori!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
La 1.6 TDI secondo voi quanto potrà pesare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi riporto i pesi ufficiali (a vuoto), fonte White Paper VW (Settembre 2008), aggiungo anche qualche calcolo personale per rendere più significativo il quadro.
1.4 16V 80 CV: 1142 Kg
1.6 8V 102 CV: 1157 Kg (+15 Kg rispetto a 1.4 16V)
TSI 1.4 122 CV: 1215 Kg (1241 con DSG 7 marce) (+73 Kg rispetto a 1.4 16V, peso agg. DSG 26 Kg)
TSI 1.4 160 CV: 1271 Kg (1286 con DSG 7 marce) (+129 Kg rispetto a 1.4 16V, peso agg. DSG 15 Kg)
TDI 2.0 110 CV: 1266 Kg (+ 124 Kg rispetto a 1.4 16V)
TDI 2.0 140 CV: 1299 (1322 con DSG 6 marce) (+157 Kg rispetto a 1.4 16V, peso agg. DSG 23 Kg)
Nota: tutti i pesi si riferiscono alle versioni 3 porte.
Commenta
-
la TSI 1.4 122 CV: 1215 Kg ??? solo? mi sembra pochino...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh siamo li con le altre...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me pare che la Golf, specie con motorizzazioni "piccole", sia un po' più leggera rispetto alla concorrenza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioOk..e quindi con 5 porte quanti kg devo aggiungere?
ma la devi vendere a peso? cosa ti servono questi dati !!!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Mi servono per niente....dato che si parlava di tre porte avevo chiesto quanto poteva essere la cinque porte, non riuscendo a qauntificare il peso degli sportelli ecc. tutto qui, me la tengo stretta ancora per un po'!
Commenta
-
2.0 tdi 140cv my2010 vs my 2011: peso e prestazioni
Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia golf, ne avevo adocchiata un altra del fine 2009, ma poi per poco in più ho preso una my2011, con gli stessi identici (pochi) optional, immatricolata 22.10.2010, stavo guardando il mio libretto di circolazione e quello dell'altra vedo che il peso della mia e' una trentina di kg più basso, inoltre anche il consumo è minore... cos' è cambiato per fare questa differenza? Il mio motore ha codice cffbGolf VI 2.0 TDI Dsg Highline 11/2010, 140@175cv (remap+filtro SuperSprint), park pilot, Rns510 h, luci vano piedi, cerchi Djion 17", Xds, assetto completo GTD
Ex Bmw 530i E60 Attiva+Futura - ex Audi A3 8p 1.9TDI 105@140
Commenta
-
Re: 2.0 tdi 140cv my2010 vs my 2011: peso e prestazioni
Per le MK6 2.0 TDI 140 Cv 2WD a cambio manuale, tanto my 2010 quanto my 2011, il peso riportato sui 4R, pure rilevabile all'epoca nei dati tecnici estrapolabili dal configuratore VW per tale modello di Golf è sempre lo stesso, ossia 1276 Kg.
Se non vi è differenza di equipaggiamento risulta strano quanto riferisci.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta