annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiesta opinione su preventivo 2° tagliando 1.6 GPL
Comprimi
X
-
Richiesta opinione su preventivo 2° tagliando 1.6 GPL
Ciao, faccio questa domanda per un amico, che ha ricevuto il preventivo per il secondo tagliando (60k km) per la sua Golf V 1.6 Gpl, a Milano.Tra le varie cose rientrano: - filtro polline- filtro aria- 4 candele- liquido freni- filtro gpl- filtro olio- olio motore longlife+ REVISIONE.Il totale viene 520 €, com'è come prezzo? Grazie mille!Tag: Nessuno
-
Re: Richiesta opinione su preventivo 2° tagliando 1.6 GPL
Direi che è caro! Con quella cifra dovrebbero saltare fuori anche le pastiglie dei freni (se sono esaurite). Consiglierei di chiedere un altro preventivo.Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
-
Prova a leggere qui....http://www.vwgolfcommunity.com/tagliandi/Poi cerca un po' vedi se trovi altri...Ciao!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Escludendo la revisione sarebbero 455 euro . Vedendo i pezzi in preventivo , ci sarebbero filtro gpl e service freni in piu' rispetto ad un tagliando standard . Insomma 350-370 sarebbero piu' giusti per me + revisione sui 420 -440 totaliGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Di al tuo amico se lo puo' portare ..invece di quasi 150 euro , con 60 euro compra una tanica da 5 litri di Mobil 1 5-30 e risparmia 90 euro . E' alto si il prezzo, 30 euro al litro , ma che e' placcato oro???GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Concordo questi sono veramente pazzi magari pensano che sono tutti scemi come i loro venditori...bah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stessa auto e stesso tagliando prima dell'estatemi mi pare pagai 380 a Roma officina autorizzata, prezzo semiconcordato prima, senza filtro GPL fatto fuori a 30 per il resto mi pare uguale. Milano e' un poco piu' cara ma a quella cifra non ci si arriva. BOCCIATOThe United Grey Club nr.05
Commenta
-
Può portare l'olio eccome!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti non e' una prassi adottata da tutti , altrimenti il 300% di guadagno sull' olio come farebbero ad averlo??GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta