annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio tagliando 60.000 Km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tagliando 60.000 Km

Ho controllato quanto manca a scadenza secondo il cdb ... 4.400 Km ...

Sul libretto del service avevo indicato di doverlo effettuare a 59.000 o l'anno.

L'anno sta ormai per passare se non è passato da pochi giorni, e di km ne ho 59.800 ....

Il 15 di agosto parto e vado in trentino ( Campitello di Fassa ) da li vado in Croazia (isola di Murter.. ) Km totali di viaggio 2.100 + 4/500 ( ma sono credo troppi ) di giri locali..

Se il livello dell'olio motore fosse ancora sulla tacca max... mi consigliate di farlo a scadenza regolare ( secondo cdb ) o anticiparlo?

Ricordo la sostituzione dell'olio del DSG.... a 60.000 Km ( non che l'abbia mai sollecitato eccessivamente )...

In più, se superassi la garanzia dell'anno dall'ultimo tagliando in caso .. sgrrraat sggraat... avrei quella dell'assicurazione come soccorso su strada..

E il tagliando lo farei fare da un mio cliente non VW per non farmi pelare... visto anche il cambio olio dsg...

grazie...

Re: Consiglio tagliando 60.000 Km

fallo ora,vai più tranquillo
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Ho controllato sul manuale.. E l'ho fatto 15.000 km fa e non 30.000 come prevede l'olio long life.. Quindi lo faro' al ritorno..Olio e liquidi vari sono ok.. Mi portero' olio x sicurezza per rabbocco.. Freni sono ok.. 2 cm davanti e 1 dietro.. L'olio dsg lo cambiero' al ritorno.. A 64.000 km..

Commenta

l 'unica cosa alex se hai l'estensione garanzia , magari potrebbero rompere le scatole se sfori troppo, altrimenti anche a 64000 va bene dai , se l'auto ha tutto in ordine ..
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dipende se hanno messo l'olio longlife al tagliando.E' possibile che abbiano messo l'olio "non long life" e per questo abbiano impostato su cdb il tagliando a 15.000.
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Sul libretto e' stato marcato olio long life.. Devo controllare sulla fattura.. Ma il long life me lo hanno sempre messo

Commenta

Tornato dalle ferie.. sano e salvo ;-) ... 3050 Km percorsi in totale..

Ora ne ho 63.880 .. e mi è apparso il messaggio che tra 1.000 Km devo effettuare il service.. cioè dopo 21.000 Km rispetto al precedente.

Ho letto sul manuale.. che sul service Long Life le scadenze le segnala l'auto..

Scadenze di manutenzione long Life
              Manutenzione ordinaria in base alle scadenze dell'auto
              Ispezione : dopo 3 anni o 60.000 Km

Poi cìè scritto.. " Scadenze in base al tempo trascorso o alla percorrenza del veicolo " ...
              Cambio olio 15.000 Km / 1 anno
              Manutenzione ordinario 30.000 Km oppure dopo 2 anni
              Ispezione ogni 3 anni o 60.000 Km

A me il servizio ISPEZIONE è stato fatto a 22.700 Km , a 43.770 Km e non a 30.000 Km e poi ogni 2 anni

Olio dsg a parte che ha la scadenza a 60.000 Km.. e l'olio dei freni dopo 3 anni ( ci sono ) il tagliando... lo devo fare ora o devo aspettare i 30.000?

Possibile vedere con il vag come è settato il service?

Commenta

Sto operando...
              X