annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Service (1700)... Golf 5 1.9 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia Service (1700)... Golf 5 1.9 TDI

Ciao a tutti,

questa sera mettendo in moto la mia golf, mi ha acceso questa spia del service (la chiave) con sotto scritto 1700.. poi girando la chiave e mettendo in moto esce di fianco alla chiave del service un'orologio e un 20...

Allego alcune immagini appena scattate:

Giro la chiave, si accendono le spie e appare subito questo:

Poi se attendo 20 secondi o metto in moto (in quel caso appare subito):

Che cosa stanno a significare questi numeri? Sara la batteria che e' andata (la macchina fa fatica a partire), segna il tagliando? o altro?

Grazie,
    Pasquale

[edit by mod: per cortesia caricare le immagini come da regolamento, no siti esterni. Grazie.]
    Ultima modifica di Paggy; 31/07/2009, 07:53.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Spia Service (1700)... Golf 5 1.9 TDI

potrebbe essere che mancano 20 giorni o 1700 km al service. ma non ho la certezza di cio' magari con un salto rapido in conce ti levi subito i dubbi..ma quello e' il cdb della golf goal?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

No, e' della comfortline.. sulle GTI e R32 e' diverso (piu' figo)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tagliando fatto... 120€

Commenta

alla fine ti han spiegato cosa volevano dire quei messaggi del cdb?..120 euro?? regalato!!!
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Oggi, dopo nemmeno 23mila km e 16 mesi dal primo tagliando, mi è arrivata la segnalazione dal cdb che devo fare il tagliando a breve. Ho 50mila km...ma possibile??
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

Commenta

Anche questo è un segno del destino....

Comprati la GTI

Commenta

Sto operando...
              X