annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centro assistenza VW
Comprimi
X
-
Centro assistenza VW
Mi è capitata una brutta esperienza due settimane fa in un centro assistenza VW. Dovevo sostituire le due luci di posizione anteriori e dato che ero già in VW per la revisione ho chiesto se avrebbero potuto sostituirmele loro. "Certamente" è stata la loro risposta. Peccato che una volta aperto il ticket per il calcolo del tempo il meccanico abbia fatto i ..... sui su altre macchine (mentre io lo vedevo dalla vetrata).... risultato? 40 minuti in fattura (dei 5 reali) per la sostituzione di due lampadine. E con quale faccia tosta dato che sai benissimo che ti vedo dalla vetrata... Io non ho speso neppure due parole per farglielo presente, non è del mio carattere. Io sono più dell'idea: "Mi faccio fottere una sola volta e poi non mi fotti più. Anzi, se riesco ti fotto io!". Peccato perchè è da tempo che frequentavo quell'officina e ne avevo pure parecchia fiducia. Dopo questa esperienza non mi vedranno sicuramente più!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Centro assistenza VW
Vabbè,cose che capitano e c'è di peggio...
Però se non specifichi il nome o perlomeno la città di riferimento relativo al service in questione difficilmente questa segnalazione potrà essere utile ad altri utenti....:
Fra l'altro il tuo profilo utente,colpevolmente incompleto nel campo regione/città,:
non offre utili indicazioni in merito....
-
Re: Centro assistenza VW
Io gli avrei fatto presente la cosa immediatamente. Magari loro ci hanno provato e tu non hai contestato minimamente. Così i disonesti hanno veramente vita facile. Rendiamogliela più difficile... E se negava l'evidenza gli rinfacciavi che li non ci tornavi più, perdendo un cliente.
Scusa lo sfogo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta