annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domani primo tagliando: consigli
Comprimi
X
-
Domani primo tagliando: consigli
Ciao a tutti! Domani, dopo 28000 km e 10 mesi di vita, ho prenotato il primo tagliando. SInceramente l'auto non mi ha dato il minimo guaio. L'unica cosa che ho segnalato al telefono è un lieve disalineamento della portiera lato guidatore. In realtà la cassa destra vibra un po' ad alto volume e lo sportellino del posacenere è un po' "molle" Che dite mi ridono in faccia? Ho prenotato come auto sostitutiva una Golfetta 2.0 170 cv... prezzo 38 euro + iva per un giorno... è onesto? Altri consigli?Tag: Nessuno
-
Re: Domani primo tagliando: consigli
Beh 45 euro al giorno per una sostitutiva non è male dai... Almeno scanni un pò il GTD!!8)8)
Anche a me è capitato il discorso della porta, hanno tutti gli strumenti e le accortezze varie per mettertela a filo come da originale.
Per la vibrazione della cassa io ho risolto con il fai-da-me.... Semplicemente quando ascolto la radio (o CD che sia) ad alto volume abbasso i bassi... Spariscono tutte le vibrazioni.
E scusami, perchè ti dovrebbero ridere in faccia?: I soldi con cui tu pagherai il tagliando (ed anche quelli con cui hai pagato la macchina) sono buoni, quindi anche la macchina deve essere buona!!!
Capito?!?!8)8) Non aver vergogna perchè fidati, c'è gente che chiede di peggio....
:
-
Grazie per la risposta Bisogna presentarsi con libretto della manutenzione vero? Accettano carte di credito?
Commenta
-
Prego figurati!! Si serve il libretto della manutenzione (per timbri vari) e credo che si possa pagare con la carta di credito... Ormai il terminale per il pagamento con carta li hanno anche i tabacchini!!!!
Vai tranquillo.... 8)
:
Commenta
-
Anche io ho problemi con la porta anteriore passeggero non allineata, hanno ordinato i perni delle porte perchè non sono riusciti a farla tornare perfetta regolandola! boh!! Lo sportellino del posacenere forse l'ha progettato Paperino per quanto è debole di fabbricazione.....le casse sono quelle che sono ed abbassare i bassi è un buon metodo per non sentire rumorini vari!
Porta il libretto manutenzione e se è la prima volta da cliente pure il libretto dell'auto così registrano tutti i dati (macchina e cliente).
Commenta
-
No la mia non ha nessun fruscio, nè entra acqua...però visivamente è proprio disallineata Per il 170 cv... è proprio questa la paura! L'ho chiesta esplicitamente per capire se varrà la pena cambiarla fra un annetto Ti dirò che sull'A3 del mio socio non è che mi abbia così impressionato...
Commenta
-
Io non sento nessun fruscìo e non ho nessuna infiltrazione, solo che si vede (io lo vedo tantissimo), quando chiudo la porta poi sento un "rumore" diverso da quello della guida e non so se è dovuto proprio a questo problema!!! Vedremo!!
Commenta
-
Grrrrrrrrrrr mi hanno dato una Passat 2.0 TDI, credo 140 cv... macchina con 400 km, legatissima... fra questa e la mia golf 1.9 tutta la vita la mia... sarà mica già una common rail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggioIo non sento nessun fruscìo e non ho nessuna infiltrazione, solo che si vede (io lo vedo tantissimo), quando chiudo la porta poi sento un "rumore" diverso da quello della guida e non so se è dovuto proprio a questo problema!!! Vedremo!!
Poi considera che è normale, la apri e chiudi molte meno volte di quella della guida, qundi il rumore ti sembrerà più pieno, succede così anche sulla mia!!
Commenta
-
FAtto un giretto con la passattina a pranzo... mamma mia ma è normale che sia così morta ai bassi? Se non arriva a 1500 giri sembra una carriola... ma sulla golf questa motorizzazione dà la stessa sensazione??
Commenta
-
Bè sulla mia no, te lo posso assicurare...
Probabilmente è dovuto dal fatto che la macchina ha 400 km, praticamente è ancora in rodaggio....
Poi immagino quei 400 km come siano stati fatti... Secondo me a bomba.
Commenta
-
Provata un po' meglio ieri sera x un centinaio di km...beh cavolo, nulla da dire... vuota ai bassi, ma quando prende è tutta un'altra storia...senza considerare che pesa molto di + della golf... bel motore accidenti! Il tagliando mi è costato 323 euro compreso il noleggio della Passat, metto il dettaglio nell'archivio...
Commenta
-
oggi ho fatto il primo tagliando alla mia golf..
il tagliando l'ho fatto da solo, ho speso:
40 euro per fitro, gasolio, olio, ariae filtro antipolline tutti VW
60 euro per 6 litri di olio castrol TXT
per cambiare i filtri ci ho messo 10/15 minuti, per l'olio sono dovuto andare da mio zio, perchè l'ho dovuto aspirare..
totale olio inserito 3,80litri..
in totale ho speso 100 euro!! e sono sicuro che olio e filtri sono stati cambiati!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
E la garanzia??????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi, a proposito di disallineamenti... nella mia mi sembra che delle due fessure a lato del cofano motore (quelle che vanno dal faro al vetro per intenderci), una (la sinistra) sia più larga rispetto all'altra.
Dite che è possible che me la regolino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioRagazzi, a proposito di disallineamenti... nella mia mi sembra che delle due fessure a lato del cofano motore (quelle che vanno dal faro al vetro per intenderci), una (la sinistra) sia più larga rispetto all'altra.
Dite che è possible che me la regolino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si regolano senza problema tranne nel caso tu abbia preso delle botte allora il discorso cambia.
Allineamento destra e sinistra si fa dagli attacchi del cofano senza troppi problemi ci vuole solo un attimo di pazienza ,mentre l'altezza dai gommini di battuta
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta