annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2° Tagliando semi-fai da te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2° Tagliando semi-fai da te

prendo spunto da un topic che avevo aperto tempo fa quando ho fatto il primo tagliando, ripropongo domande simili dato che sto per fare il secondo.
    mi servirebbe sapere tutto quello che c'è da cambiare:

- 5 litri di olio longlife III
    - Filtro Olio 071 115 562 A
    - Filtro Aria motore 1k0 129 620 D
    - Filtro Antipolline 1k1 819 653 A
    - Filtro Gasolio 1k0 127 434
    - Liquido Freni B 000 750 M1

Cos'altro c'è da fare? volevo cambiare tutte le pasticche anche se non sono del tutto finite, dato che ci sono, qualcuno potrebbe postare il codice? così poi lo inserisco...

- pasticche freno anteriori: 3C0 698 151 B
    - pasticche freno posteriori:1K0 698 451 J

altri interventi?

ovviamente per golf 5 2.0 TDI sportline MY06 del 12/2005
    Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 08/03/2008, 14:35.

Re: 2° Tagliando semi-fai da te

ho inserito i codici di tutti i pezzi relativi ad una golf 2.0 TDI, MY 2006
    mi sapete dire se ci sono altri interventi da fare?

Commenta

ciao l'olio freni non lo cambiare e' un acosa superflua io 3,5 anni,132mila km mai cambiato.
      olio ne bastano 4 kili,le pasticche freni anteriori io le cambio di media ogni 60 mila e posteriori ogni 30 mila,ma dipende da come guidi e se usi bene il freno motore.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

l'olio freni l'ho preso tanto per quello che costa non mi sembra un problema.
        e ricordo che la VW lo consiglia di cambiare ogni due anni.
        le pasticche sinceramente ancora non sono da buttare e ho più di 60.000 km, mai cambiate avanti e dietro. ma dato che ci sto le faccio sostituire

Commenta

l'olio freni dico che e' superfluo perche' tanto cambiano solo quello in vaschetta,non nei tubi....cmq costa poco e se ti senti piu' sicuro cambialo pure,male non fa.
          sai in vw lo consigliano per avere piu' manodopera,ma in tutte le mie auto non l'ho mai sostituito e mai nessun problema.
          se sei in ballo a 60mila cambiale le pasticche,eviti poi di ricoverare ancora l'auto.
          io ho appena fatto cinghia e tagliando dal mio vicino di casa nel suo garage(e' capo meccanico in una conce vw e a casa arrotonda lo stipendio!!!!!)l'ho aiutato io.
          le pasticche della mia sono le stesse del TT,i prezzi sono:120 euro avanti,48 dietro,ma con funari le pagherai meno sicuramente
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X