annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prolungamento della garanzia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prolungamento della garanzia

Salve a tutti.
    Il 18/11/2004 stipulo in contratto con VW x l acquisto di una Golf 5 TDI Sportline a gasolio dove tra i vari accessori go richiesto l estensione della garanzia a 4 anni pagandola 300 euro.
    Il 20/02/2005 mi viene consegnata la macchina e fino ad ieri nessun problema.
    Oggi 09/10/2007 devo effettuare un lavoro,visto che sono in garanzia,porto la macchina in concessionaria e mi dicono che se non fornisco una lettera con 1 codice riportato sopra non possono effettuare il lavoro in garanzia.
    Nel frattempo mi danno il numero verde di Autogerma 800 865 579 che però passano la patata bollente a RasBank al nemero 800 011 670.Lì scopro che loro non hanno mai ricevuto l accredito della cifra x sottoscrivere il prolungamento dell assicurazione.
    Quindo presumo che queste 300 euro se le sia intascate o il venditore o il concessionario!
    Stasera mi recherò nuovamente in concessionaria x sentire cosa mi dicono visto che loro sono stati i primi ad insinuare che la lettera che mi era stata spedita a casa l avrei buttata via.
    ....... che nervi!!!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno di voi ha già avuto 1 esperienza simile?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Cio che penso te lo ho detto in privato; quel posto dovrebbero chiuderlo e basta!!
    Sposto nella sezione giusta...

Commenta

Re: Prolungamento della garanzia

Originariamente inviato da celem
      Salve a tutti.
      Il 18/11/2004 stipulo in contratto con VW x l acquisto di una Golf 5 TDI Sportline a gasolio dove tra i vari accessori go richiesto l estensione della garanzia a 4 anni pagandola 300 euro.
      Il 20/02/2005 mi viene consegnata la macchina e fino ad ieri nessun problema.
      Oggi 09/10/2007 devo effettuare un lavoro,visto che sono in garanzia,porto la macchina in concessionaria e mi dicono che se non fornisco una lettera con 1 codice riportato sopra non possono effettuare il lavoro in garanzia.
      Nel frattempo mi danno il numero verde di Autogerma 800 865 579 che però passano la patata bollente a RasBank al nemero 800 011 670.Lì scopro che loro non hanno mai ricevuto l accredito della cifra x sottoscrivere il prolungamento dell assicurazione.
      Quindo presumo che queste 300 euro se le sia intascate o il venditore o il concessionario!
      Stasera mi recherò nuovamente in concessionaria x sentire cosa mi dicono visto che loro sono stati i primi ad insinuare che la lettera che mi era stata spedita a casa l avrei buttata via.
      ....... che nervi!!!!!!!!!!!!!!!
      Qualcuno di voi ha già avuto 1 esperienza simile?
      bhe se hai la voce sul contratto firmato e loro non hanno versato e attivato la garanzia con un legale non dovresti avere problemi ............
      Hai tutto dalla tua parte

Commenta

Già, riprendi in mano il contratto che hai firmato all'acquisto e se cè evidenza delle 300 € pagate in più, chiedi alla concessionaria di accollarsi queste spese, visto che qualcuno di loro l'ha fatta fuori dal vaso.

Dubito che sia necessiaria una lettera col codice per attivare l'estensione di garanzia, perchè in Autogerma la tua auto risulterebbe con estensione attiva. Se così non è, potrebbe effettivamente esserci stato un problema, non imputabile a te.
        Strano che nessuno si sia mosso per contattarti e cercare di risolvere.

Però non capisco cosa c'entri RasBank (è la tua banca forse?), visto che le 300 € dovresti averle saldate al momento del ritiro dell'auto insieme al resto. Oppure erano a parte con Addebito sul tuo conto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

hai la ragione dalla tua parte, pero scusami....ma non ti e' mai sorto il dubbio in tutto questo tempo non avendo in mano nessuna polizza o contratto?

facendo l'estensione arriva a casa una documentazione che attesta cio, dove sono indicate le condiz contrattuali e un adesivo da apporre sul libretto del service

Commenta

ADESIVO???? : : : :
            :
            :
            :
            :

Commenta

Originariamente inviato da rincoboy
              ADESIVO???? : : : :
              :
              :
              :
              :
              adesivo non mi risulta..... :
              Io ho l'attesta dell'estensione della garanzia , copia del contratto , ma nessun adesivo

Commenta

si...c'e' un adesivo...
                aspe.. mo metto la foto..

si intravede la scritta attaccare sul libretto service
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da snoky
                  hai la ragione dalla tua parte, pero scusami....ma non ti e' mai sorto il dubbio in tutto questo tempo non avendo in mano nessuna polizza o contratto?

facendo l'estensione arriva a casa una documentazione che attesta cio, dove sono indicate le condiz contrattuali e un adesivo da apporre sul libretto del service
                  beh sinceramente se avessi saputo che dovevano spedirmi tutto cio mi sarei informato quando passati 2 anni non avrei visto arrivare nulla!
                  Comunque stasera ho chiamato in concessionaria ed ho parlato col capofficina che mi ha detto di avermi ordinato il necessario e di passare in concessionaria che la segretaria mi spiegherà il tutto!
                  Sperem

Commenta

finalmente sono riuscito a passare in concessionaria e mi hanno detto che il prelievo dell importo di solito è 1 cosa automatica tra le concessionarie e RasBank.......comunque tutto risolto,il lavoro verrà fatto in garanzia e pare che mi diano dei mesi omaggio ma non ci conto fino a che non mi arrivi a casa sto benedetto foglio.

Commenta

Riesumo questo post perchè ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione riguardo l'estensione della garanzia LifeTime D1 nonostante abbia pagato al concessionario quanto dovuto.
                      E' normale o c'è da aspettare ancora?
                      Chi ha fatto l'estensione dopo quanto tempo ha ricevuto a casa la relativa documentazione?
                      Grazie per la collaborazione :

Commenta

Telefonatina al numero verde ed in una settimana ho avuto per posta tutta la documentazione che mi mancava, compreso l'adesivo da apporre sul libretto service

Commenta

Sto operando...
                        X