annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale connettore per il condizionatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale connettore per il condizionatore?

    Buongiorno, ho comprato un kit per gas condizionamento fai da teClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PXL_20240704_162548081.jpg 
Visite: 74 
Dimensione: 588.7 KB 
ID: 1420016quale dei due connettori devo usare per la ricarica? Grazie

    Golf 5 1.9 tdi

  • #2
    Sinceramente non ho capito cosa devi fare? Ricaricare il gas del clima?

    Se si in teoria un clima non va mai ricaricato se così hai una perdita altra cosa è un gas e il fai da te lo eviterei e che io sappia i macchinari professionali vanno collegati a entrambi e non uno

    Se il vostro impianto dell'aria condizionata non funziona e probabile che ci sia una perdita. Spesso è il condensatore che si può crepare anche con microfess...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3


      Ciao, grazie per la risposta.

      Si, debbo ricaricare. So che il circuito è chiuso, e avrò sicuramente una perdita..ma tampono così e amen.

      Comunque sì, vorrei capire a quale delle due valvole debbo allacciarmi?Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20240704_183830.jpg  Visite: 7  Dimensione: 600.4 KB  ID: 1420023
      Ultima modifica di lorenztr; 04/07/2024, 20:49.

      Commenta


      • #4
        Buongiorno, ho trovato la risposta e la condivido a chi dovesse servire.

        Bisogna collegarsi al connettore evidenziato con la freccia verde.

        All'altro, il manometro, proprio non ci va
        File allegati

        Commenta

        Sto operando...
        X