annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provato mio gti su pista - video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provato mio gti su pista - video

Ciao a tutti!
    Qualche mese fa ha inaugurato il mini circuito internazionale d'abruzzo.
    Ci si può girare anche in auto e ieri sono appunto andato a divertirmi...

Però ragazzi... dopo15 giri i miei freni erano KO.... neanche la "graziella" frena così!

C'é poco da fare... per divertirsi su strada il GTI va benissimo... ma su pista ci vuole qualcosa di diverso!!!

[video=youtube;sgci-JjezmI]http://www.youtube.com/watch?v=sgci-JjezmI[/video]
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Re: Provato mio gti su pista - video

Bella IVO..

al minuto 1.51 si sente passare un trattorino taglia erba, era in pista anche quello????
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

Bel circuitino. Comunque, dopo 15 giri di un tuttecurve, è più che normale avere i freni in pappa! Anzi, hanno resistito bene.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

bella pista divertente , ma alla fine avevi davanti una alfa 75 evoluzione?
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Bellino il circuito, concordo con te che quindici giri non sono tanti per un tracciato del genere, dove ci sono si tante curve, ma la velocità di percorrenza è bassa e di conseguenza la frenata è secca ma breve e il GTI non dovrebbe avere problemi con i freni, come succede in piste dai lunghi rettilinei, dove i freni sono sottoposti a stress non indifferenti.
          Direi, come ho già scritto in altri post che i freni non sono all’altezza per un uso sportivo spinto senza esagerare.
          PS: Al prossimo raduno in Umbria se non c’è tanta strada da fare, sto facendo un pensierino per andare a vedere il circuito internazionale d'Abruzzo, il video mi ha stuzzicato curiosità.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ahaahah.. guarda come provava a resistere quell'alfista.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bello, bello!!!

Commenta

Certo Ivo che ti diletti sempre in riprese acrobatiche.....e non ti sei fatto una cameracar??? buuuuuuu!

comunque bravo, ma da fuori sembri fermo

Commenta

Ciao ragazzi... concordo con tutti!!
                  Si il circuito é di circa 1,600 metri, pieno di curve strette, da seconda piena ed accenno di terza.... i freni si stressano!!
                  Si andrea... da fuori sembro praticamente fermo... se mi vedevi da dentro ero un pazzo sclerato, accelera, frena, sgomma, pop-off, sgomma, fischia, oddio i freni, mamma le gomme, turbo, accelera,freeeena, ma da fuori... briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come un pirla! Ahhah
                  ovviamente avevo predisposto la camera car, sulla maniglia esterna ma il direttore di pista me l'ha fatta togliere Ho ordinato una fantastica go pro HD motorsport ad altissimo livello che filma a grandissima risoluzione, coglie i fermo immagini nitidi, ha 20 supporti ed il case water resistant 60,metri... la monterò al posto di una griglia fendinebbia.

Comunque mi sono collassato.... davanti a me c'éra fantozzi con la bianchina station che andava a tutta cannata... le curve in piena... andava a razzo con un 340 da 23cv Io dopo 15 giri frenavo come fred flinston ed infatti all'ultimo giro avevo ripreso la 75 1.8 Evoluzione Turbo preparata a 194cv che era partita prima di tutti, aveva dietro la 147, la opel, una 500 bianca (che andava a razzo) la bianchina di fantozzi e poi io...

Il mio trasponder ha registrato solo 4 passaggi (agli altri anche 15... non so perché) e dil miglior tempo é stato 1.26 e rotti, il più vicino é stata... udite udite... la 500 bianca... con 1.29.654... ho capito che non é importante avere 240cv ma avere buoni freni ed usarli il meno possibile... le gomme fischiavano di brutto pensavo di averle distrutte invece erano perfette. i cordoli li ho sempre evitati... nonostante ciò ho toccato varie vole il passaruota anteriore in appoggio.

Ci tornerò ma con il kart... altro che gti!
                  Ultima modifica di ivoremigio; 02/06/2010, 09:46.
                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Venerdì ho preparato un'altra sessione... alle 14, monto la tele interna e giro con un mio amico che ha la Z350

Commenta

Causa maltempo giro saltato al prossimo venerdì.

Quindi su pista:
                      GTI by Ivo vs Nissan Z350
                      On Board Camera!

Commenta

[video=youtube;sgci-JjezmI]http://www.youtube.com/watch?v=sgci-JjezmI[/video]

Vecchio video della prova su kartodromo della mia GTI con vecchia rimapap da 235cv.... freni andati alla grande dopo 15minuti !:-)

Commenta

Sto operando...
                        X