annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prova GTD 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prova GTD 170 cv

secondo me , l'esborso di denaro per la differenza di prestazione non conviene !! o la prendi subito oppure cambiare la tua di un anno e' una perdita troppo onerosa. e solo per il motore, perche' poi e' sempre una golf !!poi te sai come hai fatto i 6000 km , ma non sai come trovi quella che eventualmente prendi in sostituzione. se sei favorevole alle rimappe , con poche centinaia di euro la porti a 130 cv e ti assicuro che va da .....
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Anche io l'avevo fatto questo pensiero, ma ci perdevo troppo ed in più dovevo lasciare la mia full ma full optional per prendere una gt sport base...pure il conce me lo ha sconsigliato, mi ha detto di aspettare la 6...ma a me la 6 nn piace quindi mi tengo la mia facendo una bella rimappa e la trasformo in gt sport...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

da 105 a 170 c'è tanta differenza forse troppa se lo fai ne sarai soddisfatto!!
        ma potresti pensare anche a prendere la mia ahaha che va più dei 170 hihihi!!!
        e la vendo a basso prezzo!! scusase ottttt!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io ho il 140 e ho provato il 105 e già lì c'è una gran differenza, pensa ad aggiungerci ancora altri 30cv! Se "puoi" farlo fallo, guarda bene su autoscout ed eurotax i prezzi però.

Commenta

Originariamente inviato da lion246 Visualizza il messaggio
            stavo valutando di cambiare la mia 1.9tdi 105 cv con il gtd da 170cv. Secondo voi la differenza di prezzo(la mia è di fine 2007 con 6000km), per prendere una golf 5 gtd, giustificherebbe l'aumento di prestazioni? Si sente molto la differenza tra il 1.9tdi ed il 2.0 da 170cv?
            io ho fatto quello che vorresti far tu..

in prestazioni differenza ce ne, e tantissima..

però a che pro avere 170 cv??!!!onfused:onfused:onfused:
            è solamente uno sfizio, anzi, tornerei volentieri al 1.9..

non ho mai avuto problemi con il 170 cv, però mi rendo conto che quei 70 cv in piu non mi servono a nulla.. in pista io non ci vado..

con il 170 cv raggiungi solo prima la velocità desiderata, e cqm sia, sia con una che con l'altra a piu di 160 km orari su strade trafficate non ci vai, quindi sei li...

se posso darti un consiglio tieniti quella che hai!!

tanto una volta che passi al 170 cv poi ti viene in mente di prendere il gti, poi se prendi il gti vorresti l'r32 e cosi via:::.....

P.S. senza tener conto dei consumi e del bollo che favoriscono sempre il 1.9..
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

Secondo fai meglio e prima a rimappare...la mia l'ho portata a 130cv e va una bomba...ne sono molto soddisfatto...e poi quoto alla grande il discorso di matty,più hai e più vuoi...quindi ora da 105cv ne vuoi 170 poi vedrai che non ti basteranno neanche più quelli

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                io ho fatto quello che vorresti far tu..

in prestazioni differenza ce ne, e tantissima..

però a che pro avere 170 cv??!!!onfused:onfused:onfused:
                è solamente uno sfizio, anzi, tornerei volentieri al 1.9..

non ho mai avuto problemi con il 170 cv, però mi rendo conto che quei 70 cv in piu non mi servono a nulla.. in pista io non ci vado..

con il 170 cv raggiungi solo prima la velocità desiderata, e cqm sia, sia con una che con l'altra a piu di 160 km orari su strade trafficate non ci vai, quindi sei li...

se posso darti un consiglio tieniti quella che hai!!

tanto una volta che passi al 170 cv poi ti viene in mente di prendere il gti, poi se prendi il gti vorresti l'r32 e cosi via:::.....

P.S. senza tener conto dei consumi e del bollo che favoriscono sempre il 1.9..
                il tuo ragionamento non fa un piega.....
                io spesso e volentieri vengo preso da delle crisi di CV
                vorrei passare al gti per i suoi 200 cv pero pensandoci bene e guardando il portafoglio e lutilizzo mi tengo stretto il mio 1.9 che poi cosi male non e
                al max un mappa per renderlo piu brillante

Commenta

Bravo alehandro80 hai giudizio,rimappa bene e vedrai che ti sentira meglio:Ormai il 170 CV
                  quando arriverà sarà c.r. sulla mk6 e cambiare la tua con ancora un anno di vita non ti conviene.Aspetta e goditi una bella rimappa....... se la farai.

Commenta

appena possessore di una gtd dsg,come motore nn si può dire niente pronto e "cattivo" quando serve,il cambio fantastico, l'unica cosa che manca un pò è l'assetto troppo morbidina,ma forse perchè arrivo da una rx8 dura come il legno.

Commenta

Sto operando...
                    X