annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Inserimento in curva GTD 170cv / 2.0 TDI 140cv
Comprimi
X
-
Vedo che tu hai una golf 4 motion, come me, ma priva avevo la versione a trazione anteriore, e in quel caso il sottosterzo era infinitamente più evidente, senz'altro di più che sulla 147. Ovviamente parlo a controlli elettronici disinseriti. Quanto allo sterzo, boh, basta fare un giro da fermo del volante della 147 per rendersi conto di quanto sia più diretto rispetto a quello della golf. Dove con la golf faccio mezzo di giro per fare una curva, con la ne 147 basta un quarto. Anche i tornanti li fai senza staccare le mani dal volante con l'alfa, con la golf invece devi remare sul volante perchè è troppo demoltiplicatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ovviamente parlo a controlli elettronici disinseriti.
con la golf invece devi remare sul volante perchè è troppo demoltiplicato
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il marito di una mia collega ha provato sia la 147 che la golf e mi ha detto che la prima nei tornanti soffriva molto di sovrasterzo e gli partiva il posteriore rispetto alla golf.
Erano auto aziendali, per cui niente assetto nè gomme sportive...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si, mi sembra il contrario....
probabilmente questione di gomme!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SandruxIl marito di una mia collega ha provato sia la 147 che la golf e mi ha detto che la prima nei tornanti soffriva molto di sovrasterzo e gli partiva il posteriore rispetto alla golf.
Erano auto aziendali, per cui niente assetto nè gomme sportive...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_senza freno a mano il posteriore della 147 non si muoveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh ovvio che la mia è una forzatura... soprattutto con asfalto irregolare o viscido è ovvio che si muove, il mio era solo un riferimento rispetto a quello della golf, ma anche della a3, che è sicuramente molto più ballerinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me l'inserimento in curva è influenzato molto da gomme, ammortizzatori e relative molle, altezza di guida e altri fattori.
Basta che solo un fattore cambi anche solo di un 1mm rispetto all'altro, che cambia radicalmente lo stile di guida.
Si potrebbe fare la prova sulle due auto assettate in modo uguale, ma così è difficile dirlo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da soho00Jamiro, scusa la domanda banale, ma hai provato a togliere l'esp...?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Inserimento in curva GTD 170cv / 2.0 TDI 140cv
be ma se si guida con ai piedi dei ferri da stiro anche una smart con 1 metro e una patata di passo sottosterzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta