annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI, auto dell'anno 2007 per la rivista Automobile
Comprimi
X
-
Ottima conferma... per chi avesse ancora dei dubbiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Anche Top Gear l'anno scorso mi pare l'avesse eletta come migliore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande GTI.....un mito!!
4Ruote sarà d'accordo?! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikko82Grande GTI.....un mito!!
4Ruote sarà d'accordo?! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, della GT 4R ha scritto un elogio da non credere. Un pò meno della GTD.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Della GTI 4R ne ha detto bene, dandogli un punteggio molto alto, attorno alle 90 stelleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
leggo solo adesso la notizia però mi inchino di fronte al Gitano! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perchè qualcuno aveva ancora dei dubbi :-) skerzo...gti 4ever..l'ho sempre detto e lo sosterrò sempre..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: GTI, auto dell'anno 2007 per la rivista Automobile
Queste si che sono soddisfazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: GTI, auto dell'anno 2007 per la rivista Automobile
non avevo dubbi
Il motore è fantastico, come tutta la macchina del resto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta