annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info velocità di cambiata DSG --- GTI vs TDI
Comprimi
X
-
Info velocità di cambiata DSG --- GTI vs TDI
Salve,sto valutando di comprare una golf o polo con il cambio DSG. La scorsa settimana ho avuto modo di provare una golf v Gti con il DSG e devo dire che ne sono rimasto folgorato sopratutto per quanto riguarda la velocita' di cambiata. A questo punto,Vi domando che differenze ci sono tra un DSG montato su una Gti o su un diesel? Sopratutto sulla velocita di innesto delle marcie. E sulla polo? E' sempre il solito?? Qualcuno di Voi ha provato il DSG su benzina e sul diesel??? Scusate le tante domande.....ciaoTag: Nessuno
-
Re: info velocità di cambiata DSG --- gti vs diesel
per esperienza.. diretta sui cambi DSG.. ti posso dire che la versione 6 marce.... tra tdi e tfsi il tdi è piu lento di un 20%Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Info velocità di cambiata DSG --- gti vs diesel
Occhio, prima lettera del topic va sempre maiuscola!
Per questa volta correggo io!
Per quanto riguarda la tua domanda, non per contrastare gente che ha esperienza e professionalità, anzi, ma per specificare la differenza è veramente poco percettibile.
Soprattutto nella guida tranquilla di tutti i giorni, cioè anche il TDI è molto veloce.
Commenta
-
Re: Info velocità di cambiata DSG --- GTI vs TDI
Quoto Enzino, non penso ci sia uan grande differenza... Tra Polo e Golf il cambio è lo stesso, forse anche "l'andare" più forte con il GTI ti sembra che cambi più rapidamente
Commenta
-
Re: info velocità di cambiata DSG --- gti vs diesel
Originariamente inviato da claudio.vrs Visualizza il messaggioper esperienza.. diretta sui cambi DSG.. ti posso dire che la versione 6 marce.... tra tdi e tfsi il tdi è piu lento di un 20%
Commenta
-
Re: Info velocità di cambiata DSG --- GTI vs TDI
si livello elettronico.... quando ad esempio faccio il 6 marce DSG.. TDI... ho applicato i tempi di cambiata del TTS... DSG... e tutti si sn trovati bene..... poi vabbe... oltre i vari regimi motore D - S - M diversi... la limitazione di coppia è uguale... 350nm
e il launch control + basso.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta