annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamenti Golf My 2006-2007
Comprimi
X
-
Se l'hai vista sabato in teoria dovrebbe essere una my2006...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Anche la mia è una MY 2006!
Tuttavia le modifiche vengono fatte anche nel corso della vita di un MYCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ppizzatoSabato ho visto la nuova Golf di mio zio!
Che dire?
Mi sembra di qualità inferiore alla mia:
1) assenza di bocchetta refrigerazione appoggiabraccia
2) lancette quadro strumenti di aspetto economico
3) fascette in plastica su battuta porte assenti
4) plastiche plancia e porte di aspetto anch'esse economico
MahhhhhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fradin , credo che ppizzato si riferisca alla bocchetta refrigerante all'interno del bracciolo, quelle posteriori ci sono ancora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarà allora una variante dell'ultima ora (diciamo MY2006 bis) perché la mia, pur con l'antennaccia al tetto che la classifica MY2006 ha 10 altoparlanti e la bocchetta DENTRO il bracciolo! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ppizzatoSabato ho visto la nuova Golf di mio zio!
Che dire?
Mi sembra di qualità inferiore alla mia:
1) assenza di bocchetta refrigerazione appoggiabraccia
2) lancette quadro strumenti di aspetto economico
3) fascette in plastica su battuta porte assenti
4) plastiche plancia e porte di aspetto anch'esse economico
Mahhhhh
la bocchetta di cui si parla e' quella interna al bracciolo:in effetti sembra essere stata tolta da poco tempo,motivo? non si sa! economia? bah....c'e chi motivava la cosa con la formazione di muffa.....
diciamo che piu che altro "fa figo" e niente piu, visto che nessuno la usa. rimane il cassetto portaoggetti davanti al passeegero refrigerato.
riguardo alle lancette non e' che sono piu economiche,sono semplicemnte sul modello della golf IV e della passat.
la lancetta con l'attacco di plastica tondo nero e da cui partiva poi la lancetta sembra che verra' riservato alle GT e alla GTI.
Ad occhio trovo piu belle quelle della golf IV anche se un occhio attento notera' lancette contagiri e tachimetro di un tipo e benzina e raffreddamento di altro tipo.
ps:aggiornamento sono ancora in tempo per modificare il mess....allora anche la GT ha le lancette della golf IV.. vedi foto
Commenta
-
certo che prendere una golf gt con il navi e il clima manuale è un po una ca***a!! Non dite??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyquesta foto l'ho presa da un link tedesco....da un sito di motori
ad esempio la sportline in germania ha il climatic e non il climatronic..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io spero solo che finalmente abbiano messo i paracolpi in tinta nella comfortline...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che so io ... niente paracolpi in tinta sulla cl :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyla carrozzeria in foto e' di una golf....vedi paraurti e taglio del faro che si intravede..
anchese mi sembra un fotomontaggio visto che dalle ampie aperture non si intravede il freno a disco...
: : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oggi ho visto una golf plus my 2007.
aveva il navigatore e il discorso tasti argento non e' cosi drammatico, pero ripeto aveva il navigatore e come postato da qualcuno su tale modello i tasti argentati sono meno visibili poiche sono solo quelli piccolini orizzontali. quelli veritcali ai lati dello schermo sono neri. sulla rcd 300 e' da verificare l'effetto essendo argentati anche loro.
sulla golf plus al di sotto della scritta golf hanno aggiunto la denominazione plus.
non ho notato internamente altre differenze, tranne i 2 poggiatesta posteriori laterali piu minimalisti, non vorrei dire una inesattezza in quanto non ho prestato bene attenzione alla versione, ma i cerchi non mi hanno colpito quindi o si trattava di una confortline o se era sportline aveva cmq cerchi imola come e' sempre stato
Commenta
-
Originariamente inviato da laudago2kOra che noto meglio...i cerchi Mugello di questa foto....non sono per caso montati su una POLO ??? : : : :
Ragazzi.....dal pdf del sito tedesco dove vengono descritti gli accessori della golf my2007, vedo che i cerchi misano da 15" di serie per la comfortline non ci sono più......ma ce ne sono altri a dir poco spettacolari!!!!
Vedere per credere:
e poi click sul primo "download PDF" :
Commenta
-
Ho visto propio oggi una golf appena immatricolata mi pare targata dd con quei cerchi, ciò fatto caso perchè quando l'ho vista passare aveva qualcosa di strano quando si è fermata nel parcheggio ho notato i cerchi, ma essendo di importazione(porta targa di un concessionario che conosco specializzato in importazione) pensavo fossero diversi perchè non italiana, comunque non sono male ma non sono così tanto diversi dai misano ti devi soffermare a guardarla per notarli ed ho notato che dietro c'era di nuovo 1.9 tdi non so però se dipende sempre dal fatto di essere di importazione :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
boh... io non sono riuscito a vedere niente...cmq io ho visto una golf plus my2007 (riconoscibile perche sotto la scritta golf hanno aggiunto la scritta plus) confortline e aveva i misano...
dalle foto non si vede niente...
non sapevo che la confortline in germania aveva i listelli paraurti verniciati..
Commenta
-
Si ha i listelli in tinta dal model year 2006Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta