annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamenti Golf My 2006-2007
Comprimi
X
-
la calandra è molto carina...forse xò è meglio quella della gti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Xo' non e' giusto, io l ho ordinata solo 2 settimane fa....
praticamente e' gia' superata.Che fregatura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era cmq gia' nell'aria da qualche mese e finalmente è arrivata la notizia ufficiale, la calandra cromata non è male, ma voglio vedere se ci saranno novita' negli interni (plancia , cruscotto etc.)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ChromeXo' non e' giusto, io l ho ordinata solo 2 settimane fa....
praticamente e' gia' superata.Che fregatura.
Commenta
-
Si è vero, se uno deve stare al passo con i tempi cambierebbe macchina ogni due tre anni. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io starei tranquillo dato che si parla del 2007 e siamo ancora nel 2005!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi se avete acquistato la macchina non dovete pentirvene. Soprattutto perchè è la macchina che avete sempre desiderato e sognato. Anche io potevo aspettare la Golf V, ma alla fine volevo la IV a tutti i costi.. Ed ero cosciente nell'agosto 2002 che dopo un anno sarebbe arrivata la V.. Pazienza.. Ho un'auto passata ma che fa sempre la sua sporca figura.. :
Ragazzi lo sapevo comunque che non avrebbero tolto il multilink, mi sono espresso male : Solo affinamenti, diciamo così.. :
:
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTIIo starei tranquillo dato che si parla del 2007 e siamo ancora nel 2005!
Dai continiuamo a goderci il nostro gioiello!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho ordinata pochi giorni fa...non me ne pento anche sapendo che fra un anno ci sarà il restyling...è comunque una bella macchina e dal momento che è molto diffusa io credo che rimarrà bella nonostante il restyling :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non male il nuovo frontale, ma anch'io preferisco il gti. Poi non credo che sia facile pulire tutta quella cromatura (magari mi sbaglio) ma un mio amico ha una mazda 6 e si lamenta del baffo cromato sul muso che gli sembra sempre sporco. W la my 2006!!!! :WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTIQuesta mascherina cromata comincia un po a rompere..
Meno male che ho ordinato la GTI!!!!
Beh cmq il fatto che già ne parli 4ruote vuol dire che sotto qualcosa di vero c'è
Secondo me tuttavia la MY2004 rimane la miglioresigpic
Commenta
-
Ma ti ha dato problemi la my2004?
Si dentro hanno anche aggiunto la serratura nel cassetto e la cromatura nel pulsante freno a mano..però quei fari tutti argento secondo me sono terribili..
Poi non penso sia il tuo caso dato gli splendidi Bi-xeno che hai :
Cmq si,nella sostanza penso che quando fanno questi aggiornamenti tendono a migliorare..ma non sempreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma l'hai venduta o te l'hanno sostituita?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTIma l'hai venduta o te l'hanno sostituita?
Me l'ha venduta lui, ed io gli ho dato appena 4.000€ di aggiunta per quella nuova avendo in + rispetto alla prima: xeno, parkpilot, GRA, pelle, sensore gomme, navi :sigpic
Commenta
-
Beh hai fatto la cosa giusta,chissa il poveraccio che si sara preso la tua vecchia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Originariamente inviato da AndyGTIQuesta mascherina cromata comincia un po a rompere..
Meno male che ho ordinato la GTI!!!!
Beh cmq il fatto che già ne parli 4ruote vuol dire che sotto qualcosa di vero c'è
Secondo me tuttavia la MY2004 rimane la migliore
Solo i fari con cromatura interna proprio non mi vanno giu'....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTIBeh hai fatto la cosa giusta,chissa il poveraccio che si sara preso la tua vecchia!
Hanno sostituito centralina motore e centralina climatronic, non per i motoposizionatori, bensì perchè tra le altre cose andava in conflitto con l'ESP.... :roll:
In + anche il sedile lato passeggero che si stava consumando :
Meglio ce non ci penso perchè....sigpic
Commenta
-
Confermo,
per quello che si legge nel forum,
anche relativo ai difetti,
le my2005 sono le migliori,
io a oggi,23000km in un anno,
zero inconvenienti da segnalare.
Quindi me la tengo ben stretta,e per i vari restyling,
a me la Golf attuale piace di più di quella in foto..... : :
Commenta
-
Boh a me la calandra futura non piace,se prendete
l immagine di 4ruote,ci mettete pure i fari passant/polo...tutte uguali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta