![Brindisi](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/040.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi 2.0 TDI [reload]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mc0676..cmq quoto i tuoi consumi sui 16-17 con i 15 però e modulino.....(senza rimappa)!Ma ora con la modifica di lunedi ti consuma sempre cosi tanto?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
In realtà la modifica di lunedi doveva servire a ridurre i consumi. Qualcosa si sono ridotti rispetto alla prima release, ma per me rimangono cmq altini.
Sono sui 14-15 ora come ora.
Commenta
-
io 14-15 li faccio con il 1.9 TDI DSG guidando tranquillo.....:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sto effettuando una prova,con la mia guida cdb mi segnala 6.5/6.6 l/100 km cioè i 15 km/l ma calcolando la strada percorsa col pieno sono 660 km e con i miei calcoli sono ben 12.7 km/l ora sto provando ad andare tranquillo senza mai superare i 2000 giri ma non è cambiato di molto il cdb mi da 6.3 l/100 kmWHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Sara l'aria di firenze peggiore di quella di siena che mi fa consumare di piuCmq non avendo il cdb non so, l'unica certezza che ho è che con il pieno fino all'accensione della riserva (circa 48 litri) non faccio piu di 650km
Commenta
-
-
Nel pieno attuale sono ad una media generale di 6.8 l/100 km, che sono 14.7 km/litro. Il mio CdB scazza un pò, cioè mi dicie che consumo un pelo di +: quindi credo di essere sui 15 km/litro.
Però in citta, ora che è mappa, sono sui 7.5-8 l/100 km, in extra sui 6.0 l/100 km e in autostrada sui 6.5-7.0 l/100 km.
Con la mappa per ora mi sono perso non meno di 1.5 km/litro di percorrenza media.
Prima per andare a Firenze, a 100 km/h costante con cruise arrivavo con 5.2 l/100 km, ora con 6.0 l/100 km .
Commenta
-
io se non faccio il Pirletta...con la mia 2.0 TDI sono nella media dei 6.0 - 6,5.....ma appena voglio sentire un pochino di spinta....arriviamo a 9,5 - 10-----
cmq sono soddisfattissimo...calcolate che la mia car ha anche solo 4'000 km.....Buono no?
Commenta
-
Mah, ultimo pieno: 585km prima della spia. Vergognoso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Mah, ultimo pieno: 585km prima della spia. Vergognoso.:
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Originariamente inviato da _RS4_Mah, ultimo pieno: 585km prima della spia. Vergognoso.:
:
Commenta
-
Io l'ho sempre detto che questo 2.0 Tdi si comporta come un benzina.... nel senso che se lo usi a una velocità da crociera bassa non consuma un caspita di niente(a me è capitato di vedere anche 3,9 per 100km)... ma se ci dai un pò su si sale anche a 10 o 11 lt per 100 km.... mentre il 1.9 di prima si aumentava il consumo in base al piede ma MAI in modo così sfacciato... Io appena posso mi faccio il Gti tanto poco cambia perchè anche con questa non devo premere più di tanto altrimenti mi dissangua almeno così mi tolgo la soddisfazione del rumore...:
Commenta
-
Originariamente inviato da aleciriIo l'ho sempre detto che questo 2.0 TDI si comporta come un benzina.... nel senso che se lo usi a una velocità da crociera bassa non consuma un caspita di niente(a me è capitato di vedere anche 3,9 per 100km)... ma se ci dai un pò su si sale anche a 10 o 11 lt per 100 km.... mentre il 1.9 di prima si aumentava il consumo in base al piede ma MAI in modo così sfacciato... Io appena posso mi faccio il Gti tanto poco cambia perchè anche con questa non devo premere più di tanto altrimenti mi dissangua almeno così mi tolgo la soddisfazione del rumore...:
:
Commenta
-
Macche, andando piano la nostra fa 15-16, la gti suppongo 12, andando forte la gti fara i 6-7, la nostra 9, quindi tutto questo abisso non c'è. Ma poi vuoi mettere... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stasera casa mia Montalcino, Montalcino casa mia, passo tranquillo, sono 50 km circa, 4.6 l/100 km.
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Macche, andando piano la nostra fa 15-16, la gti suppongo 12, andando forte la gti fara i 6-7, la nostra 9, quindi tutto questo abisso non c'è. Ma poi vuoi mettere... :roll:
Quindi mi spiace, ma neanche se ti vedo ... ci credo che fai 9 di media se tiri.
Se poi fai tutto in II in salita obbé, allora si.
Solo che che la GTI farà 2, al massimo 3.
Commenta
-
No ma io dico se mi faccio una sparata su un passo (chiuso al traffisco, s'intende), in salita ovviamente, tutto 2-3, li fai eccome gli 8-9. Questo x me significa tirare, non fare 5km a 200. Poi chi li supera mai i 3000 giri, addirittura i primi km, che sono quelli in cui l'auto consuma di piu, li faccio in discesa quasi senza gas (ovvio che poi al ritorno è tutta salita). Bo, sara anomala la mia, ma cmq se ho 140 cv (vabbè non son 300) voglio sentire 140 cv, non la meta o meno, se li ho li sfrutto, senno compravo il 1900 o il 1600, xche avere tanta potenzialita e non doverla sfruttare? Io non mi lamento dei consumi in se, ma della baggianata diesel=bassi consumi. Si, se vai piano, ma allora che te ne fai del diesel super prestazionale? Anche col benzina se vai piano fai 15 con un litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta