annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi 2.0 TDI [reload]
Comprimi
X
-
forse era discesa :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao.
Vi garantisco che a 80-90 in pianura in sesta fa tranquillamente meno dei 5, o almeno il mio cdb li segna sempre. Tutti i giorni faccio la stessa strada e sempre in certi rettilinei mi segna molto meno dei 5. Poi il cdb può pure essere sballato, comunque sono contento dei consumi, in definitiva facendo poca città faccio 730 Km con 50 euro (45 litri di gasolio normale).
Ciao.
Commenta
-
Ieri ho fatto rifornimento e ho rifatto i calcoli classici pe ril consumo: usandola con il piede leggero (avendo nevicato e essendoci le strade ghiacciate) sono riuscito a fare una media di 16.2 km /l. ......... non male.....
Commenta
-
Allora, io abito in "campagna", ho vicino una strada, la E45 SCG che mi collega con il resto del mondo ,
quindi non faccio mai urbano, ma prendo la macchina ed entro subito in superstrada, stò sui 110/120, la mia media è 5.5, ultimamente sono andato a Bergamo, andata e ritorno 860 km. in autrostrada 130/140, sono arrivato con 5.2 di media. La riprova l'ho fatta anche quando sono tornato rifacendo il pieno, mi ci è andato 46.5 litri di gasolio...
Il mio consumo "medio " indicazione n°2 de CDB è fissa sui 5.5
ciao
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento del 12/01/06:
Percorsi 920Km con 48 litri, che vuole dire una media reale di 19km/l. Solite percorrenze, 80% di strada extraurbana con pochi stop and go. Aggiunta di un viaggetto in autostrada e raggiunto la località sciistica di Kranjska gora. Ma ormai dopo 48.000 km le medie sono quelle, cioè in funzione del tuo stile di guida.
Però con le gomme invernali + strette i consumi migliorano di parecchio.
Ciauuuuuuu
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
spero davvero che i miei consumi comincino a scendere a breve...guidando da nonno sto sui 6.9l/100km, spingendo di più sempre sui 7 e qualcosa...troppo alti...
verso quanti km riuscirò a capire la vera percorrenza?quando si scioglierà un pò il motore?
Commenta
-
Mah, la mia ha 33mila km, e i consumi da voi esposti x me rappresentano pura fantascienza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda io ho 22000km e ora i consumi sono quelli di fede golf..standoci appena appena attento e con i 17..all'ainizio anche la mia consumava 1-2 litri max su 100km..quindi è normale..dopo i 15000 vedrai che cambia musica...Ps ora con le termiche e con i 15 riesco a fare tranquillamente i 18-19 in misto... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho addirittura i cerchi da 15 e fare i 13 con un litro gia è un'impresa :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Io ho addirittura i cerchi da 15 e fare i 13 con un litro gia è un'impresa :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io a 2000 km ad andature spesso ridicole non vado al disotto dei 6,2 lx100 km pero con cerchi da 17" e qualche volta con un pò di trafficoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piede non leggerissimo, però c'è abbastanza extraurbano, diciamo meta urbano e meta extraurbano molto scorrevole. Col 1600 (IV 105cv) nello stesso tratto faccio circa i 12, col 2000 tdi i 13...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Piede non leggerissimo, però c'è abbastanza extraurbano, diciamo meta urbano e meta extraurbano molto scorrevole. Col 1600 (IV 105cv) nello stesso tratto faccio circa i 12, col 2000 TDI i 13...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Roma-Frosione 200 km media tra i 130-145 consumo medio 4,7-5,1/100Km!Premetto che la mia golf ah 2200 Km
SPETTACOLARE DIREI : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho riscontrato che da quando ha cominciato a fare freddo i miei consumi sono aumentati parecchio prima facevo 830 km con un pieno ora non arrivo a 700 bene ho male le strade che faccio sono le stesse e anche la mia andatura non è cambiata, qualcuno ha riscontrato questo aumento di consumi? :WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
con il freddo consuma di più :
io sto oscillo tra 5.5l/100 km e 9l/100 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky84Originariamente inviato da _RS4_Piede non leggerissimo, però c'è abbastanza extraurbano, diciamo meta urbano e meta extraurbano molto scorrevole. Col 1600 (IV 105cv) nello stesso tratto faccio circa i 12, col 2000 TDI i 13...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta