annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 2.0 TDI [reload]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate con la mia cosa riesco a combinare...2.0 TDI DSG :

azzero il parziale ogni volta che faccio il pieno.quelli son i km percorsi dal tutto pieno.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• sabato sera al ritorno da Monza con 16 °C e tre persone a bordo di taglia media
      280km percorsi a 140km/h con cruise -> 6.7l/100km ... speravo meglio... anche se non è male in senso assoluto

Commenta

• ho notato che molto dipende dal gasolio. di media quando riforno metto 20 € che sono +/- 16L di gasolio. Se riforno all'agip riesco a fare 250 km prima che mi si accenda la spia, riforno alla tamoil e i km scendono a 220, alla q8 lo stesso. che c***o ci mettono nel gasolio?Premetto che faccio sempre lo stesso percorso in superstrada per un totale di 100 km circa a/r al giorno.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Concordo, capita pure a me..

e mi sono dato una risposta..

quando fai + km e perchè hai messo + gasolio = pompe taroccate..

ciao

Commenta

• esatto.... taroccano du brutto... uan volta me ne sono accorto con lo scooter... e mandato i Finanza... sequestrati 3 impianti.. : così imparano...

scusare il mezzo esatto.... taroccano du brutto... uan volta me ne sono accorto con lo scooter... e mandato i Finanza... sequestrati 3 impianti.. : così imparano...

scusare il mezzo

Commenta

• ciao raga ho fatto 50 euro di gasolio a 1.159 €/l.... ho fatto 713 km e ho ancora 20 km di autonomia.... che ve ne pare come consumo? Voi quanti km fate + o -? facendo i calcoli sono circa 16.5 km/l

Commenta

• Originariamente inviato da Antonio79
                ciao raga ho fatto 50 euro di gasolio a 1.159 €/l.... ho fatto 713 km e ho ancora 20 km di autonomia.... che ve ne pare come consumo? Voi quanti km fate + o -? facendo i calcoli sono circa 16.5 km/l
                piangerei dalla gioia nel vedere la mia consumare così poco

Commenta

• Addirittura gambadilegno? tu quanto fai?

Commenta

• io con la mia, andandoci con cautela...
                    arrivo a fare nn più di 600 km con 50 euro...
                    è un dramma...

Commenta

• E' un dramma si cosmico..... cavolo!!! Per curiosità con 50 euro quanti litri metti e ache prezzo?

Commenta

• ehi ragazzi mi sa che il dramma è il vostro piede destro...o la vostra gestione delle marce, del freno e del come riacquistate velocità dopo un rallentamento etc....

ora, dopo il cambio di lavoro, (lavoro a 3 km da casa, e ci vado in scooter) uso la Golf per circa 250 Km al mese soltanto ( : ), quindi per me l argomento consumi è attualmente ininfluente , ma quando circa 3 anni fa macinavo della discreta strada quotidianamente con abbondante uso di autostrada, tangenziali e statali a scorrimento veloce (si fa per dire visto le strade italiane) facevo entrare in riserva la macchina praticamente sempre oltre gli 800Km.....qualche volta mi è entrata in riserva intorno agli 860Km...il tutto senza una guida da nonno, semplicemente con una oculata gestione del pedale del gas..... :

Commenta

• io con un pieno faccio piu o meno 700 km tutto nel misto!secondo me nn è malaccio alla fine sono 140cv e quando spingi si sentono...

Commenta

• Ciao si nel misto anche i miei circa 750 : : :

Commenta

• e che vi lamentate?

abbiamo un 2L con 140 cv e 320 NM di coppia che (secondo i test di 4Ruote, che reputo seri e realistici) consuma (consumo medio testato) come una Opel Astra 1.7 TdCi da 101 cv (cioè 6.9L/100 Km), pur avendo ben altre prestazioni e spinta.... :--! :evil:

Commenta

• Quoto mura...anche per i consumi

Commenta

• bè se si parla di pieno allora anche io faccio circa 800 km... ma un pieno di gasolio con i prezzi atuali ci vogliono anche 65 euro...
                                  io faccio un calcolo di consumo reale... più o meno preciso...
                                  e nn arrivo a fare 16km/L....

Commenta

• Originariamente inviato da mura
                                    ehi ragazzi mi sa che il dramma è il vostro piede destro...
                                    faccio sempre la stessa strada per un centinaio di km al giorno, viaggio a una media di circa 120 km/h assestandomi all'incirca sui 2.000 giri/min, ho il cambio dsg che sicuramente sa cambiare meglio di un manuale (in modalità drive), l'unico scotto che penso di poter pagare sono i cerchi da 7,5*17'' che, non so in che percentuale, ma sicuramente influiscono sui consumi. detto tutto questo sabato ho fatto 50 € a 1,189 €/L e alla tacca precedente la riserva sono a quota 450 km.

Commenta

• Beh volevo precisare che io con i 50 euro che dicevo prima non ho fatto il pieno però...qualche litro ci stava ancora quindi probabilmente sarei arrivato sugli 800 km occhio e croce..

Commenta

• 35 euro di gasolio a 1,244 €/l 540 km... il cdb mi segnava 19.3 km/l...
                                        Oggi ho fatto il pieno: 51.99 l a 1.231€/l per un tot di 64 euro... autonomia prevista 970 km... vi farò sapere quando dovrò rabboccare di nuovo quanti km ho fatto e i consumi. :

Commenta

• Riferimento: Consumi 2.0 TDI [reload]

ciao a tutti...kiedo in anticipo scusa se non ho letto tutte le pagine ma solo le prime 2 ma uso il pc solo al lavoro e non ho molto tempo.
                                          m'è finalmente arrivata la golf sport gt 136cv.tutta bella,nessun problema.l'unica cosa i consumi,attualmente ho su 700km(l'ho ritirata 2 settimane fa).il cdb mi indica una media generale di 11,4 km/l.sarò arrivato 3 volte a 140km/h e non tiro mai le marce sopra i 2500giri(tranne un paio di volte).a far la strada per andare al lavoro..diciamo un percorso misto,la media del viaggio varia dai 10,xx km/l ai 13.
                                          massimo ke sono arrivato è un 16 di media su una strada di 30 km tutta dritta fatta dietro un camion in sesta a 85 all'ora.
                                          secondo voi è perkè è nuova nuova e devo aspettare ankora un po o è meglio ke vado in concessionaria a farla vedere?

Commenta

Sto operando...
                                          X