Certo che è aumentato... figurati se quegli politici $"£&")$(&)" si lasciano scappare il gpl... secondo me tra poco tirano una mazzata in più pure sul gpl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Impianto GPL Prins VSI su Golf V GTI Motore BWA 250cv
Comprimi
X
-
Re: Impianto GPL Prins VSI su Golf V GTI Motore BWA 250cv
Certo che è aumentato... figurati se quegli politici $"£&")$(&)" si lasciano scappare il gpl... secondo me tra poco tirano una mazzata in più pure sul gplsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
-
il discorso è che il gpl rimarrà sempre inferiore rispetto agli altri carburanti perchè salirà ma saliranno in proporzione anche tutti gli altri. poi c'è da considerare che il gpl ha meno costi d'estrazione e di lavorazione dato che è il primo strato dell'estrazione.sigpic
Commenta
-
mi sembrano i discorsi che si facevano fino a qualche anno fa per il diesel...e tutti sappiamo a che punto siamo arrivati.Spero di sbagliarmiGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
si bravo hai ragione, spero anche io non sia così. Diciamo però in ogni caso che si hanno dei vantaggi rispetto al diesel, il gas non puzza neanche se hai uno scarico scatalizzato, è meno inquinante per l'ambiente, con gli impianti nuovi sarà più performante addirittura della benzina, doppio serbatoio per più autonomia, giri nei giorni delle targhe alterne.. insomma si hanno dei vantaggi che con il diesel non si sono verificati.Ultima modifica di Fede74; 09/02/2012, 21:40.sigpic
Commenta
-
Si,perfettamente daccordo,non itendevo questo,mi riferivo solo al discorso prezzo.Come al solito lo stato ciuccia dove la bacinella è più grande e c'è più sugo.Io sono pro GPL/metano proprio per i motivi da te elencati se uno fa parecchia stradada ammortizzare la spesa in tempi brevi (3/4 anni) e neanche inorridisco se uno mi dice che ha fatto l'impianto GPL su una sportiva,anzi (a meno che non sia una Ferrari o Porsce )Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
ci sarebbe anche la possibilità di montare l'impianto a metano cambiando o modificando la testata, cambiando o modificando i collettori e sostituendo gli iniettori, ho contribuito ad una istallazione su golf v gti(abbiamo montato una bombola in carbonio che pesa circa 20kg che equivale alla portata di una bombola di 130kg!) con intercooler, scarico completo, wastgate rinforzata, filtro ed elettronica vi dico solo che con 230cv con il pieno di metano (di 16 euro) si fanno la bellezza di più di 400km...
p.s. la macchina con l'impianto ha perso circa il 2%(due) della potenza totale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Gia si sono accorti che si sta espandendo lentamente la richiesta e diffusione su modelli impensabili fino a pochi anni orsono,e all'ordine del giorno si sentono aumenti anche per sto combustibile,in ITA non mi meraviglia piu nulla,se il prezzo dei gas dovrebbe nel giro di pochi anni al pari di gasolio e benza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sarà difficile, visto che gpl e metano sono beni di prima necessità nelle case italianeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fantastico traguardo Kaos!
Avere tutti quei cavalli sotto il cofano e girare a sbaffo non contando i costi per via del gpl è una pacchia gigantesca!
Ragazzi, da quando ci sono stati gli aumenti di benzina e gpl, il mio distributore di fiducia è sceso!
Da 0,749€/l a 0,709€/l!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioGia si sono accorti che si sta espandendo lentamente la richiesta e diffusione su modelli impensabili fino a pochi anni orsono,e all'ordine del giorno si sentono aumenti anche per sto combustibile,in ITA non mi meraviglia piu nulla,se il prezzo dei gas dovrebbe nel giro di pochi anni al pari di gasolio e benza...
Commenta
-
Convinto tu....sicuri tuttiGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Io so solo quanto spendo ogni anno con il bombolone da 1000litri Liquigas,per riscaldamento,acqua calda,cucina.Il prezzo è intorno ai 0.94cent.Solo caricando una certa quantità(almeno500euro)riesco ad averlo 0.84/0.86cent!e il riscaldamento lo si deve accendere con una certa parsimonia,altrimenti 500euro volano in un baleno,caldaia ok tagliandata 2volte l'anno,e temp.termostato interno sui 18-19gradi...non di piu...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggioConvinto tu....sicuri tutti
Commenta
-
Io non ho scritto una sola parola di critica a nessuno,e non ho fatto i conti in tasca,se non nella mia.Si ragionava solo,che probabilmente se la richiesta di questo combustibile sale,per legge di mercato potrebbe salire pure il prezzo.Ognuno è libero di mettere qualsiasi impianto alternativo sulla sua car,mi pare inutile superfluo ricordarlo..........Ciao,buon week end a tutti noi.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
IO avevo già detto che ero a favore del GPL in una car del genere.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Non si paga il bollo solo per le macchine che non superano i 100kw nella regione piemonte, io per esempio ho uno sconto di circa 80euro mi pare.
Il tutto mi è costato 2700+ i bollettini per la revisione speciale una 50ina di eruo mi pare.sigpic
Commenta
-
eh gia se nn si pagasse il bollo di 460 euro x 5 anni sarebbe bello eh...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta