Per cambiare si può, vai nel menu impostazioni e da li scorri e vedrai che lo trovi. E' 1 cazz@t@. Solo che non mi ricordo i vari passaggi da effettuare.... cmq se lo trovato io senza sapere ce la puoi fare anche tu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi GTI
Comprimi
X
-
Re: Consumi GTI
Per cambiare si può, vai nel menu impostazioni e da li scorri e vedrai che lo trovi. E' 1 cazz@t@. Solo che non mi ricordo i vari passaggi da effettuare.... cmq se lo trovato io senza sapere ce la puoi fare anche tu.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
devi tenere premuto il tasto freccia giù sul comando dei tergi, cioè il pulsante che usi per scorrere le impostazioni del menù (non quello sotto alla leva, che usi per passare da modalità 1 e 2). Non so se sono stato chiaro.
Ps: ma tu sei proprio sicuro che sia una concessionaria ufficiale la tuaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Consumi GTI
si e' per questo che mi viene da piangere. Unica cosa giusta che forse hanno detto in tutti questi 4 mesi e stato: "come consiglio io non metterei benzina di cattiva qualita'....."
Poi ne ha detta un altra che potrebbe essere vera ma chiedo a voi: Con cambio dsg prima di mettere in P conviene passare dal folle N, tolgiere piene dal freno , tirare il freno a mano ripremere il freno e poi mettere P. E' vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggioCUT
Sezione e discussione errata,
NO SPAM,usare il tasto CERCA,
c'è una discussione al riguardo in apposita sezione.
Sia per la selezione delle impostazioni del CDB che per l'uso del DSG.
Ricordo che lo spam viene sanzionato con warning,come da regolamento.
Saluti.Ultima modifica di Bibe; 20/03/2008, 18:05.
Commenta
-
ma il mio non era spam piuttosto era OT......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi fa sorridere tirare su questo topic dopo piu' di 2 anni Sul mio percorso, 40% città trafficata, 60% tangenziale a volte trafficata sono sui 9.5 km/l. Sullo stesso percorso il TDI stava sui 14 al litro (13 mappato).
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano vltUsandola al 60% in città e il 40% strada provinciale mia moglie è sui 13 kml.
Sinceramente non so come faccia, quando la uso io tutto torna alla normalità, stesso percorso 10,5 kml. di meglio mi è impossibile fare e aggiungo non mi interessa fare di meglio......
In famiglia vige la legge della compensazione!
Commenta
-
proprio stasera con l'amico darecofuel abbiamo fatto un giretto per roma ( deserta) e facendo una ventina di km di ciclo urbano ho notato 9,5 km /l di media ..non ho mai badato ai consumi in 4 anni, stasera volevo provareGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
ed oggi altra prova....per la prima volta ho fatto, dal distributore agip del raccordo anulare di roma a manduria (taranto)(545km) , tutta una tirata , facendo una strada alternativa alla solita, impiegandoci sempre 5 ore . 11,5 km/l di media da CBD. 75 euro di blusuper a 1,43 al litro. viaggio senza sosta con la gti ed e' la prima volta da quando facevo il no-stop con la tdi 130 cv mk4 x lo stesso percorso.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io sono sinceramente rimasto stupito dei consumi della mia Golf V GTI.
Da Cormano (MI) a Reggio Calabria, via A14 fino a Taranto, poi Sibari, quindi sulla A3 sino alla fine, ho registrato un consumo medio di 9,3 l/100 km da pieno a pieno, equivalenti a 10,75 km/l, auto con 4 persone + bagagli, impiegando 12 ore esatte comprese 5 soste tra rifornimento, caffè etc etc ad una media da cdb di ben 130 km/h: provengo da ben 2 Ford Focus ST (2500cc turbo 5 cilindri) con le quali - sullo stesso percorso arrivavo con molta fatica a 9,5 km/l !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggioSecondo me intorno ai 550km a seconda poi di come di schiaccia
Tipo se vai in autostrada tranquillo magari riesci a farne anche 630..ma sarà difficile andare cosi
Secondo me
440 con una media di 8 km/l
550 con una media di 10 km/l
660 con una media di 12km/l
Chi ne è già in possesso mi corregga se sbaglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta