annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 5 sport line tdi 140 cv 2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Golf 5 sport line tdi 140 cv 2007
ciao a tutti vorrei accquistare una golf 5 tdi del 2007 motore 140 cve lunltima serie della sport line prima della golf 6 la vettura a 50.000km il motore e stato reso affidabile dopo questo anno? posso andare sul sicuro? grazieTag: Nessuno
-
Re: Golf 5 sport line tdi 140 cv 2007
Ciao Ernesto.
In genere i motori 2.0 TDI 140cv del 2007 vanno bene, non danno problemi...
Con 50.000km, poi, il motore è praticamente nuovo
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
Sono d'accordissimo con fedo i tdi sono ottimi motori e poi 50000 km sono praticamente nulla per una macchina come quella!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La Golf, specie in versione TDI, tiene il valore nel temopo in maniera formidabile, quindi stai tranquillo!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
e sopratutto un frontale molto piu' bello.... ernesto, i problemi sul 2000 tdi ci stavano sui primi esemplari dalla fine del 2003 a parte del 2005...quindi vai tranquillo..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
la gt sport e' quella nella foto dell avatar di alemoby..., ma non ha profili rossi...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
ah strano!! quella che ho visto a i cerchi da 16 con razze grosse e una sport line tdi 140 la mascherina e simile a quella del avantar ma che modello e? forse e un fine serie?
Commenta
-
guarda , dovrebbe avere i 17 , non i 16...controlla bene. il modello del 2007 in ogni caso potrebbe essere sportline fine serie, oppure gt sport ( quella dell'avatar) inizio serie..se hai delle foto , magari si puo' giudicare meglio.. la prima e' sportline, la seconda gt sportUltima modifica di lukas; 06/12/2009, 11:48.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
...non vorrei dire una caxxata....ma quella della foto dovrebbe essere una "sportline" di transizione...questo allestimento è durato "mesi", ricordo che il mio conce all'epoca ne aveva una in esposizione. Dovrebbe avere i sedili con il rivestimento a costine verticali se non sbaglio (tipo quello della polo sportline prodotta fino a pochi mesi fà)....prova a controllare
Dovrebbe essere lo stesso allestimento/modello preso dall'utente "Porsche" solo che lui ci ha messo anche gli estoril da 17.....sempre se non ricordo male, questa sportline, dovrebbe avere anche l'rcd300 mp3 con caricatore 6 dischi integrato, e il cruscotto centrale dovrebbe essere di color titanio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus79 Visualizza il messaggio...non vorrei dire una caxxata....ma quella della foto dovrebbe essere una "sportline" di transizione...questo allestimento è durato "mesi", ricordo che il mio conce all'epoca ne aveva una in esposizione. Dovrebbe avere i sedili con il rivestimento a costine verticali se non sbaglio (tipo quello della polo sportline prodotta fino a pochi mesi fà)....prova a controllare
Dovrebbe essere lo stesso allestimento/modello preso dall'utente "Porsche" solo che lui ci ha messo anche gli estoril da 17.....sempre se non ricordo male, questa sportline, dovrebbe avere anche l'rcd300 mp3 con caricatore 6 dischi integrato, e il cruscotto centrale dovrebbe essere di color titanio.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
....no , Gianlù...quella che intendo io è venuta prima di quella di Kappa....aveva i 16 e il muso non era Gt sport (tra l'altro io non l'ho mai detto), su una cosa ho sbagliato, non aveva i vetri oscurati, ma gli interni a costine si...il modello che intendo io è questo:
di queste il mio conce ne aveva una...ne sono certo perchè a suo tempo quando ho visto i cerchi che montava sono rabbrividito....
....poi è venuto quello di Kappa che ha anche i cerchi da 17 e i vetri scuri:
e cioè questo:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di solito le Golf Sportline con quei cerchi sono di importazione....
Se guardate la foto postata da Ernesto si vede chiaramente che le griglie non sono Sportline...
E' identica a quella di un mio amico, in Germania chiamata Sportline ma con le griglie Trendline.
Commenta
-
Carissimo, io ti consiglio caldamente una GT sport...quella NON è una GT sport...se vuoi vedere tutti gli optional dell'allestimento in questione, dai un'occhiata al mio topic in firma. Le prime gt sport in italia si sono viste solo dal giugno 2007. per altro cosa significa che vogliono ancora 14mila euro? oltre la tua auto? A meno che tu non abbia una duna dell'82 mi pare altina come quotazione per una sportline. Per altro qualcosa in vendita trovi anche qui nel nostro forum, magari la mia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta