![:D](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/004.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi Golf 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZuccaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Marco_A3Amb1,9tdi_my04E dai, non è possibile così tanta differenza! Secondo me col bludiesel vai più piano perchè costa di più
La prima volta non ci credevo nemmeno io, la seconda neppure, dalla terza ho cominciato a crederci!
E' vero!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia autonomia di 1380km (dopo 50 percorsi) è relativa ad un tratto di superstrada percorso a 100km/h.
Utilizzo gasolio normale agip e mediamente raggiungo i 1000km con un pieno. Effettuo un percorso quotidiano di 40% città e 60% autostrada.
A 80km/h ho un consumo istantaneo di 2,9l/100km.Marco_A3Amb1,9tdi_my04, quanto rilevi di consumo istantaneo a 80km/h?:
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Utilizzo gasolio normale agip e mediamente raggiungo i 1000km con un pieno. Effettuo un percorso quotidiano di 40% città e 60% autostrada.
Originariamente inviato da Nick82A 80km/h ho un consumo istantaneo di 2,9l/100km.Marco_A3Amb1,9tdi_my04, quanto rilevi di consumo istantaneo a 80km/h?:
:
Comunque è impressionante perchè passando dai cerchi da 17" ai cerchi da 16", con pneumatici invernali, il consumo è sceso di un buon 5-8%:
Quasi quasi tengo i 16" tutto l'annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quasi quasi tengo i 16" tutto l'anno:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
X qualche litro di gasolio in più al mese rovinare l'estetica...mmmm...non saprei...:
Commenta
-
Originariamente inviato da PINOX qualche litro di gasolio in più al mese rovinare l'estetica...mmmm...non saprei...:
Confermo che con i 16" l'auto è più morbida, si nota molto la differenza in molleggio.
Cmq a marzo rimonto i cerchi da 17".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
primo viaggio sulla mia golfazza,motorizzazione 1.9 appena ritirata,ho subito fatto il pieno e 220 km sono arrivato preciso alla prima taccaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da xcugiox83primo viaggio sulla mia golfazza,motorizzazione 1.9 appena ritirata,ho subito fatto il pieno e 220 km sono arrivato preciso alla prima taccaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_A3Amb1,9tdi_my04Originariamente inviato da PINOX qualche litro di gasolio in più al mese rovinare l'estetica...mmmm...non saprei...:
Confermo che con i 16" l'auto è più morbida, si nota molto la differenza in molleggio.
Cmq a marzo rimonto i cerchi da 17".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo so ma la cosa che non mi spaventa è aver fatto 220 km con 1/4 di serbatoio a una media di 140.non è poco direi,facendo due calcolini ero sui 18 a litro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da xcugiox83lo so ma la cosa che non mi spaventa è aver fatto 220 km con 1/4 di serbatoio a una media di 140.non è poco direi,facendo due calcolini ero sui 18 a litro.:
Commenta
-
immaginavo,allora per fare 1000 e più km con un pieno è inconcepibile superare i 100 orari!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da xcugiox83immaginavo,allora per fare 1000 e più km con un pieno è inconcepibile superare i 100 orari!?
Naturalmente cambiando a 2000/2200 giri.
Se si tiran le marce a 3mila giri e più e si viaggia sui 140, difficile fare più di 800/850 km con un pieno... dai 17,5 di media si passa facilmente ai 15,5 km/l
perlomeno queste sono le mie esperienze in 25mila km..
:
Commenta
-
Io avevo l'opel corsa 1.7 dti con i 15" le ho fatto omolagare i 17" e ho modificato gli ammortizzatori...rigida si ma una tenuta da paura!!! i consumi poi erano indifferenti( ameno che gli davo dentro ) non vedo l'ora di fare lo stesso lavoretto al mio golfetto
Quando inizierai a fare 35k km all'anno (è da 4 anni che ho questa media) mi capirai meglio perchè parlo bene dei 16" come confort rispetto i 17": la differenza sta tra il viaggiare bello tranquillo su tutti i tipi di strada senza farci caso e non vedere l'ora di trovare una strada liscia ...:
Commenta
-
confermo il mio stile di guida non aiuta,nuovo pieno nuova prova,ho messo bludiesel modererò la velocità.Con il pieno precedente ho fatto 730 km con 50 litri quindi consumo medio che equivale 14,6,però non ci sono scusanti in autostrada media dei 130 e in città guida allegrotta,posso fare meglio sicuramenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora ecco il mio personale contributo:
golf 1.9 tdi comfortline (nuova imm. 14 luglio 2005) cerchi 15 pollici di serie, pneumatici Bridgestone B390
18400 KM all'attivo
uso:40% extraurbano-20%autostrada-40%citta (fila!!) (guida tranquilla e autostrada a 120/130 KM/H)
media REALE (da pieno a pieno):da 15.5 a 16.5 KM/litro
gasolio utilizzato: sempre Total excellium
la media si alza se non faccio uso del climatronic!! (secondo me incide per circa il 5/10%)
Ciao a tutti!!!:
Commenta
-
la mia come consumi e' molto alta secondo me: 30000 km all' attivo..e una guida molto tranquilla...cmq non fa' piu' di 16/17 secondo me
:
Commenta
-
Ciao raga, ho appena perrcorso i primi 3500 Km e il consumo medio rimane fisso a 5.5..col bludiesel percorro circa 930 Km con un pieno, fino all'accensione della spia giallaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
appena ritirata la belva (1.9 sl) sono andato a fare 30 euro e avevo mezzo serbatoio, ora ho fatto circa 190Km e sono sotto 1/4, secondo voi è corretto come consumo?
La uso al 90% in città ma abbastanza scorrevole e cambio sio 2500/3000 (vengo da un 1.6 benzina da 110CV, mi devo ancora abituare al diesel).
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta