annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi Golf 1.9 TDI
Comprimi
X
-
nuovo record personale!
settimana scorsa, da sabato a venerdì, ho fatto 956,6 km con 51,89 l (pieno da pieno) per una media di 18,43 km/l... non male direi!
velocità normali (90-100 in extraurbano e 120-130 in autostrada)
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non male direi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:
io oramai sono arrivato a 7000km e non si smuove
da 800km scarsi a pieno :
spero solo che miglioriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andyDirei proprio bene
Complimenti per il risultato!!
Viaggiando a 80 km/h in 5a a velocità costante si consuma davvero poco, ma è un calvario tenere quelle medie!!!
Originariamente inviato da ricaia:
io oramai sono arrivato a 7000km e non si smuove
da 800km scarsi a pieno :
spero solo che migliori
Con un uso parsimonioso, ad esempio cambiando marcia sempre a 2000/2200 giri e salendo di più solo in 5a (.. qualche tirata a 160/180 me la sono cmq concessa , si raggiungono consumi minori, soprattutto viaggiando, ovviamente, a velocità costante... e così io ho fatto!
ho detto un mucchio di ovvietà, scusate!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Andy! Riuscire a ottenere i tuoi consumi su tratti più lunghi sarebbe una favola!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio 4motionOriginariamente inviato da Kekko1.9TDIOriginariamente inviato da sevenOriginariamente inviato da Kekko1.9TDI...consumo medio 3.5 l/100 Km ovvero + di 28 Km/l.... : : :
Su un tratto di circa 20 Km... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo 2.800 km il consumo medio si attesta sui 5,2 litri ogni 100km...c'è da dire che in città non la uso quasi mai. Comunque sto tra i 19 e i 20 km. con un litro in media. :--! :--! :--!
Per capirci meglio...ho la tacchetta del gasolio sulla barra dei 3/4 e ho fatto 350 km dal pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio 4motionDopo 2.800 km il consumo medio si attesta sui 5,2 litri ogni 100km...c'è da dire che in città non la uso quasi mai. Comunque sto tra i 19 e i 20 km. con un litro in media. :--! :--! :--!
Per capirci meglio...ho la tacchetta del gasolio sulla barra dei 3/4 e ho fatto 350 km dal pieno.
e non ne vule sapere di superare gli 800 km a pieno : :
Commenta
-
Originariamente inviato da ricaiaOriginariamente inviato da Fabio 4motionDopo 2.800 km il consumo medio si attesta sui 5,2 litri ogni 100km...c'è da dire che in città non la uso quasi mai. Comunque sto tra i 19 e i 20 km. con un litro in media. :--! :--! :--!
e non ne vule sapere di superare gli 800 km a pieno : :
:
Quanto ti segna in media il tuo computer di bordo?
Commenta
-
Ragazzi,
c'è da considerare che guidare o meno su circuito urbano (1a - 2a contro marce + alte) influisce notevolmente sul consumo... infatti a me interessava sapere - quando valutavo a suo tempo l'acquisto - il consumo urbano (a Roma influisce proprio per bene...)
Commenta
-
Ho montato 2gg fa i cerchi da 16" con i pneumatici invernali, pirelli snowsport210, misura 205/55 e noto con piacere che i consumi sono inferiori di un buon 5-8%, anche togliendo lo scarto del tachimentro che ora è aumentato del 1% direi che sono ottimi risultati: quando finisco il pieno vedremo ma promette molto bene Vedremo se mi schiodo dai soliti 18-18,5 km/l.
Scendendo dai 17" non si nota differenza in accelerazione o ripresa, ovviamente, si nota invece un notevole incremento di confort dovuto al maggior molleggio e lo sterzo che ora è più leggero, l'auto in curva è sempre ben piantata e sembra non averne inficiato la capacità di "stare nei binari", nonostante siano invernali .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
km 5000 sto all'incirca sui 5
un pieno faccio circa 900-950
velocità intorno ai 100-120
principalmente su extraurbano
isarà perchè ho il nuovo 6 marce??
in città sto sui 6-7Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nennu75km 5000 sto all'incirca sui 5
in città sto sui 6-7
:
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_Tdi_GenerationOriginariamente inviato da nennu75km 5000 sto all'incirca sui 5
in città sto sui 6-7
:
Direi che la differenza maggiore la fa il tipo di percorso che affornti e il "piede".
Su un pieno, quando faccio molta città sto sui 15 km/l, mentre normalmente con molto extraurbano sto sui 18-18,5 km/l. (ovvero circa 5l/100km segnati dall'ottimista CdB.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...mi è andata in riserva sui 960km... quindi avevo ancora 7 l qyuindi fa circa i 20... mica male... (quasi tutto extraurbano)... avevo fatto il pieno all'orlo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao all'ultimo pieno il cdb mi dava 17/5 18/5 km /l faccio spesso citta' e
strade extraurbane sono molto soddisfatto ho fatto sui 15.000 km
la quinta usata poco sempre in 6/7 : :
: Stefano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tuuti.
Io sono praticamente quasi a 10400 Km e sinceramente le vostre rilevazioni non sono confermate nel mio Plus Sportline.
Se mi và bene con un passo osceno ( 70 - 90 KM/H ) consumo 17,5 Km/L.
Premesso che non mi fido del computer di bordo ( per il quale cammino gratis ) faccio i calcoli sempre ad ogni pieno.
Ma leggendo i vostri topic sto pensando di consultare il conce per chiedere se il mio è un problema e se è risolvibile.
Ah , premendo il piedino con un pieno ho consumato pure 13.5 Km/L. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rogimanalCiao a tuuti.
Io sono praticamente quasi a 10400 Km e sinceramente le vostre rilevazioni non sono confermate nel mio Plus Sportline.
Se mi và bene con un passo osceno ( 70 - 90 KM/H ) consumo 17,5 Km/L.
Premesso che non mi fido del computer di bordo ( per il quale cammino gratis ) faccio i calcoli sempre ad ogni pieno.
Ma leggendo i vostri topic sto pensando di consultare il conce per chiedere se il mio è un problema e se è risolvibile.
Ah , premendo il piedino con un pieno ho consumato pure 13.5 Km/L. :
a 100km/h costanti che consumo segna il tuo CdB?
Tieni inoltre presente che il minor consumo lo ottieni a circa 1800 giri.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Passati i 20mila km, la mia golf ha consumi eccezionali... Anche schiacciando come un dannato non consuma mai molto!
In ogni caso con l'arrivo dell'inverno ho notato un lieve aumento... Il cdb segna di media i 5,2l/100km e con un pieno faccio i 900km in tranquillità!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta