Fate i calcoli alla mano!!! :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi Golf 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Ragazzi non fate riferimento al computer di bordo che spesso dice baggianate.
Fate i calcoli alla mano!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Procedura
Come fare a calcolare i consumi senza computer di bordo me lo spieghi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Procedura
Originariamente inviato da mitoCome fare a calcolare i consumi senza computer di bordo me lo spieghi?
visto che la Golf ha pure due trip,
diviso litri di carburante utilizzati per il pieno,
non mi sembra così difficile.... :evil:
Commenta
-
Ciao a tutti :
Consumo medio (tutto urbano+statali+clima sempre acceso) del mio 1.9tdi dsg con 3000km: 5,8 l/100km.
In autostrada (in sesta a 130, sulla Gravellona fatta un po di volte, che per chi non la conosce è tutta una salita e una discesa) fa tranquilla 5,5 l/100 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Procedura
Originariamente inviato da mitoCome fare a calcolare i consumi senza computer di bordo me lo spieghi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
col metodo empirico (no CDB) sono giunto a questa conclusione:
se schiaccio allegramente sono sui 15,5 km/l, se sto molto attento sui 17,2... solo con un pieno ho passato i 18... il tutto negli ultimi 6mila km scarsi (la mia Golf ha circa 23mila km), usando solo Agip BlueDiesel
15,41944709
17,14179244
17,21287643
18,36411036
15,50430369
17,22967989
...onestamente pensavo consumasse di meno... tipo i 16/17 andando allegramente e quasi i 20 col piede leggero leggero... invece non è che sciuccioni poi così poco!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sevenscarsi (la mia Golf ha circa 23mila km), usando solo Agip BlueDiesel
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io con la mia GOLF 1.9 TDI SL avevo un ottima media 5,6l/100km più o meno i 18 Km/l e premetto che non faccio autostrade e quasi mai le tangenziali. Ho notato anche io che con il blu disel la mia auto consumava meno infatti con il blu disel riuscivo a fare 930 km prima di andare in riserva contro gli 850 con il disel normale.
Ieri ho ritirato la mia nuova golf 2000 tdi sl e ho gia capito che la solfa è cambiata ho percorso 150 km alla media di 7,8 l/100 km.WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Originariamente inviato da Follon81Io con la mia GOLF 1.9 TDI SL avevo un ottima media 5,6l/100km più o meno i 18 Km/l e premetto che non faccio autostrade e quasi mai le tangenziali. Ho notato anche io che con il blu disel la mia auto consumava meno infatti con il blu disel riuscivo a fare 930 km prima di andare in riserva contro gli 850 con il disel normale.
Ieri ho ritirato la mia nuova golf 2000 TDI sl e ho gia capito che la solfa è cambiata ho percorso 150 km alla media di 7,8 l/100 km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti
sono arrivato a 2500km ma ancora non supero gli 800km a pieno :roll:
che dite migliorera o i consumi sono questi
sto circa a 15 al litro :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono ritornato da poco dalla mia "breve" vacanza, solo 8 giorni ma molto intensi. La meta ultima è stata Budapest e nel totale ho percorso 2000 km con una percentuale del 70% di autostrada praticamente sempre in sesta marcia e con la Golf ben carica, il cdb l'ho trovato preciso infatti mi dava una media variabile tra 4,8 e 5,2 litri/100 km sempre riscontrata alla pompa. Con sorpresa ho notato che in Austria e in Ungheria non ci sono i gasolii "speciali" a ecezione della Shell :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao son tornato da poco dalla Svizzera in partenza avevo fatto il pieno,
di solito metto v-power, consumo il cdb mi dava 5,1l ci ho fatto 1018 km
quando mi segnava autonomia 0 rimessi 54l di gasolio normale perchè non sono riuscito nemmeno a trovare il blu diesel.... :
ma che usano la birra?? :evil:
: Stefano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ricaiaciao a tutti
sono arrivato a 2500km ma ancora non supero gli 800km a pieno :roll:
che dite migliorera o i consumi sono questi
sto circa a 15 al litro :
non supero gli 800km :
eppure non ho il piede pesante :
cosa ne penzate devo avere ancora un po di pazzienza
o mi devo rassegnare :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non supero i 750 con un pieno ed ho il piede leggerissimo.......... Sarà il cambio DSG che mi si mangia qualcosa..... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da controguerraIo non supero i 750 con un pieno ed ho il piede leggerissimo.......... Sarà il cambio DSG che mi si mangia qualcosa..... :
Non è che sia proprio vero,
dipende dalle condizioni d'uso,
solitamente in extraurbano e in autostrada il Dsg consuma meno del manuale,
leggiti i dati della prova che era stata pubblicata a riguardo....
Commenta
-
Ragazzi io con un piede pesantino, 150-160 sfioro gli 800 km e ha volte li raggiungo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lamax80Ragazzi io con un piede pesantino, 150-160 sfioro gli 800 km e ha volte li raggiungo....
'sto 90 cv ciuccia davvero poco!!! Per curiosità che velocità massima raggiunge?
OTTIMI RISULTATI!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con un Piede super Piuma sono riuscito a fare di media ( CDB ), 3,8 l/100Km...mica male direi... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con un Piede super Piuma sono riuscito a fare di media ( CDB ), 3,8 l/100Km...mica male direi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mah.. io al massimo andando pianissimo tutta in autostrada senza clima acceso faccio i 17.5 ho 35 mila km boh... speravo un po meglio sinceramente ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta