ok grazie pippero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi Golf 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Re: Consumi Golf 1.9 TDI
ok grazie pipperoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ultimo pieno 16,88 di media.
Considerato che ho fatto per più del 50% urbano non è male.
Mi sembra che da quando si sono alzate le temperature consuma un po' meno (possibile?)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Può darsi;considera che ci mette meo ad entrare in temperatura.Io sono ora a 750 km ed ho ancora 130 km di autonomia, tutti in città (Roma) a parte il raduno dei castelli.Qualche puntata sul GRA inclusa,ovviamente.
Non la uso in ore di punta,quando fai 4 km in un'ora, questo devo dirlo;ma comunque sempre città è...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mig Visualizza il messaggioUltimo pieno 16,88 di media.
Considerato che ho fatto per più del 50% urbano non è male.
Mi sembra che da quando si sono alzate le temperature consuma un po' meno (possibile?)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Plus 1.9 tdi bluemotion
Ultimo rilevamento da pieno a pieno:
Km percorsi 940, litri 50,66, media KM/L 18,55.
550 km autostrada 115 climatronic quasi tutta con cruise;
200 Km extraurbao
200 urbano.
Veramente non male.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caovolo mig....... è ottimo!
Io ne faccio 750 con un pieno! Con DSG.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io con la tdi bluemotion "non plus" rimango sempre sio 1000-1050 km a pieno...ovviamente tirando in paese e rilassandola su strada extraurbana...ma ora ho cambiato strada e viaggio bene bene...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultimo aggiornamento.
Viaggio autostradale, primi 200 km in modalità "tutor" (140 di tacho,130/131 da climatronic), a volte anche meno per via del traffico (ma quasi mai sotto i 130 di tacho).
Altri circa 200 km in "scioltezza",senza tutor.
Gli ultimi 110 km di statale "allegra".
In sintesi consumo effettivo 16,5 km/lt.
A grandi linee almeno 0,5 km/lt meglio del solito (ma a volte ho fatto anche meno dei 15 a litro,stesso percorso).
E' vero che per il traffico ho potuto premere meno il gas del solito, ma neanche più di tanto (alla fine il tempo impiegato è stato grosso modo quello, forse 15 ,minuti in + ma dovuti ad una coda credo).
La cosa che vorrei sottolineare è che nel serbatoio avevo blu diesel tech.
Ho sempre reputato una panzana (almeno sul mio motore) l'utilizzo di diesel "speciale".Anche perchè costa in media 5 cent/litro in più.
Però, se le cose stanno davvero così ( e attendo conferme) i due aspetti si annullano:maggior costo, maggiore distanza percorsa.Su 50 euro,alla fine sono circa 2,5 litri in meno di gasolio che metti,però se fai la stessa strada che faresti con 50 euro di diesel normale e tieni maggiormente puliti gli iniettori e tutto il resto, forse si può fare.
Commenta
-
Il mio computer di bordo appena fatto il pieno si sentiva molto ottimista, vedi foto...tutto questo perchè venivo da un tratto di strada libera fatta a 80 km/h fatti con il cruise control attivo. 1000 km non li ho visti mai come autonomia residua fino ad oggi mai visti, con l'ultimo pieno ho percorso 14,7 km/litro. Sembra che ora i consumi stiano calando (sono a 30.500 km circa).
Commenta
-
io stanotte E45 con cruise al limite dei novanta,
165km Perugia Cesena ho segnato i 4,1L/100km.
Sono fiero di fare venti euro e andare a perugia tornare,e avere ancora gasolio.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Golf Plus 1.9 tdi bluemotion Km 24.000.
Ultima rilevazione da pieno a pieno:
Km percorsi 704; Lt 37,81; Km/L 18,62.
Consumo da cdb sui 704 km: 5,1 L per 100 Km (19,61 Km/L) scarto 5,1%.
Percorrenza: 120 Km autostrada, 100 km superstrada, resto extraurbano (prevalenza collina) sempre andatura moderata.
Da quando è tornato il caldo e ho rimontato i pneumatici estivi la percorrenza è aumentata di c.a 1,5 Km/L.
Ciao a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi 510 km di viaggio (fatti in 5 ore e mezza, comprese 2 soste di 20' l'una) , 130 km di statale ed il resto in autostrada, di questi ultimi circa 200 km fatti in modalità tutor (140 di tacho).Gli altri...senza tutor.
Consumo rilevato all'incirca 16,8 km/lt.
Commenta
-
ciao mio fratello fa 20 al litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao mio zio fa i 30 al litro
Commenta
-
io ho fatto i 35 km/l scendendo da montecampioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io anche i 75 al litro rilasciando l'acceleratore.
Commenta
-
Cn tu mi fai svenireciao mio nonno fa 90 al litro...
Ragazzi siano seri questi commentiQualche risatina però ogni tanto fa bene...
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Ieri mentre mio cugino precipitava da un ponte aveva il cdb che segnava 80 Km/l... mi ha mandato l'MMS appena in tempo.
Commenta
-
Rieccomi, appena tornato dalle vacanze in puglia2471km fatti, di cui 1800 di autostrada, al ritorno alcune code sulla A14. Fatti 2 pieni + 25 litri...ovvero 135 litri per la media di 18.3 al litro... ovviamete in autostrada max 130 per presenza tutor e i 700 km in puglia fatte su statali piene di curve a velocità tranquille...
Questo dato contrasta con i 14 al litro che faccio di solito... perciò mi ricredo un pochetto: su strade non urbane e senza schiacciare troppo questo 1.9 è davvero una favola!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta