annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trasformazione da euro4 a euro5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasformazione da euro4 a euro5

Buongiorno a tutti...ho letto di tutto ma non ho ancora scoperto la verità...secondo voi è possibile trasformare in euro5 una golf euro4 però versione Bluemotion (quindi con basse emissioni e consumi)??

ciao ciao..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Trasformazione da euro4 a euro5

No, purtroppo non si può, perchè fa fede quello che riporta il libretto.
    Fino all' entrata in vigore della normativa Euro5, qualsiasi auto rimane omologata Euro4.

Infatti sono stati numerosi i dibattiti contro le pubblicità delle auto cosiddette EURO5 Ready.

Inoltre guarda qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...highlight=Euro
    The United Grey Club nr.39

Commenta

Buongiorno a tutti.
      Ci sono novità su questo fronte ?
      Quattroruote aveva fatto un servizio sulla trasformazione da Euro4 a Euro5 di una Bravo con tanto di omologazione alla motorizzazione. La VW che fa ?

Ciao.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si ma le golf VI che le spacciano per euro 5 mentre entra in vigore solo il 1 settembre non si puo' far niente?? Cavolo a me che sta arrivando adesso che avra' di diverso da quelle che arrivano a settembre??
        In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

Le Golf VI sono tutte vere euro 5 ... punto e basta!!
          Le case automobilistiche "possono" omologare vetture euro 5 già da luglio 2008, dal prossimo settembre "devono" omologare solo vetture euro 5.
          Ripeto tutte le Golf VI sono euro 5 perchè omologate così da subito.
          La tua Golf in arrivo sarà euro 5 così come quelle che arriveranno dopo settembre.
          Spero di esser stato chiaro
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X