Posto il link
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Valvola Forge a pistone TFSI
Comprimi
X
-
Valvola Forge a pistone TFSI
Voglio iniziare questa nuova discussione a seguito della recente lettura su un Forum molto conosciuto nel mondo. All'interno viene criticata la famosa ed unica valvola a pistone della Forge, che sembrerebbe essere più lenta nell'apertura del pistone e creare addirittura il colpo d'ariete alla turbina. Come Forum Golf il nostro unico motore che può sopportarla è il TFSI del GTI o ED30, ma se possiamo raccogliere anche impressioni di amici o altro per quanto riguarda le cugine Audi tutto fa brodo. Ho fatto fatica a leggere e tradurre tutte quelle pagine, ci sono parecchi interventi tecnici addirittura di membri della stessa Forge. Viene addirittura criticato l'utilizzo dell'anello distanziatore, per la sottodimensione dei fori ed il loro numero. Buona lettura.
Posto il link
Tag: Nessuno
-
Re: Valvola Forge a pistone TFSI
Grazie del link! Un pò alla volta me lo leggo!
Io non ho la valvola menzionata però, sicchè non posso dire la mia al riguardo, ho solo la Blow-off regolabile, sempre della Forge (in parole povere, il "distanziale" da montare tra corpo-turbina e by-pass originale).We pregame harder than you party!
-
Re: Valvola Forge a pistone TFSI
Ho mandato una mail tempo fa alla forge dove allegavo il link, mi hanno risposto che quello che ha iniziato il topic è un discepolo" della APR!Sembrerebbe comunque avere alcuni riscontri anche tra alcuni del forum...attendiamo i prossimi messaggi!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta