Ciao e grazie :lol:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cv effettivi 1900 tdi
Comprimi
X
-
Cv effettivi 1900 tdi
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha la prova su strada completa del 1900 tdi 105 cv anche per verificare diversi dati tra dichiarati ed effettivi che sembrerebbero non perfettamente coincidenti a cominciare appunto dalla potenza del motore.
Ciao e grazie :lol:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cv effettivi 1900 tdi
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In effetti, su tutti i motori tdi, ho sempre sentito che la cavalleria è sempre piu' di quella dichiarata.
HO avuto la leon FR da 150cv qualche anno fa, 163cv i cavalli al banco. Ed è bene.Sopratutto perche' cosi' eviti di rimappare:
Motori di altre marche sono sempre sottodimensionati invece...:
Belle quelle recensioni, non le avevo viste!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si dice che i cavalli al banco siano circa 115... ma non so se è una leggenda metropolitana...di sicuro posso dirti che provengo da una 120 cv, questa non mi sembra tanto più scarsa...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta