annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su GOLF V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio su GOLF V

Ciao a tutti

Prima di tutto, grazie per le preziose risposte.

Aggiungo che il preventivo sarebbe comprensivo di:

_ restyling anteriore (l'ho visto e non mi sembra male)
    _ 5 porte
    _ cambio a 6 rapporti
    _ sedili in pelle
    _ rcd 300 plus

quando mi sono messo seduto, ho esposto al venditore i miei dubbi su:

_ qualità della radio, l'rcd300 dopo un pò ha iniziato a fare le bizze con la meccanica per l'espulsione/caricamento dei cd
    _ consumo d'olio

non so se ha voluto fare la parte di quello che sapeva, ma mi ha confermato che anche l'rcd300 ha subito modifiche risokvendo i problemi di meccanica e lo stesso discorso vale per il consumo d'olio

Mi faccio comunque fare un preventivo esatto e semmai lo posto; ma l'unico vincolo che impongo è che mi levino i.... vetri scuri!

Grazie ancora
    Zeno
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

è il colmo..io li vorrei i vetri scuri... e tu li vuoi togliere...ma perche nn si puo fare a cambio???
      sigpic

Commenta

marco mi raccomando nn mi rubare i vetri scuri che ti tengo d'occhio!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da zenodj Visualizza il messaggio
          Aggiungo che il preventivo sarebbe comprensivo di:
          restyling anteriore (l'ho visto e non mi sembra male)

ma l'unico vincolo che impongo è che mi levino i.... vetri scuri!
          Restyling anteriore per la Gt sport?E come sarebbe?
          Poi perchè ti fanno così "ribrezzo" i vetri scuri?E come fanno a levarteli scusa?Se esce così dalla casa...te la tieni così...io non farei mai fare una cosa del genere ammesso che te la fanno!:

Commenta

Forse come restyling intende proprio la versione Gt Sport, essendo abituato alla vecchia Sportline...

Infatti all'inizio nomina la nuova versione GTI turbo diesel, forse è un pò confuso....

Anche perchè non mi sembra che il Gt Sport abbia altri aggioramenti....

Commenta

Eh ma è un anno che c'è la Gt Sport...non vorrei che il venditore lo incanti co storielle inventate...per invogliaro all'acquisto!

Commenta

Mmmhhh può anche essere, magari l'ha visto un'attimino inesperto e.....::

Sperema ben!!!

Commenta

Ciao ragazzi,

Grazie per i consigli.

Alla fine, ma finchè non il venditore non scrive non lo prendo per buono, la mia golf v verrebbe valutata intorno ai 14k e dovrei aggiungerne 10.600 .

Sono sinceramente ancora dubbioso vediamo se la notte porta consiglio

Zeno

Commenta

ZENODJ, tutti quei soldi x il 105cv TDI? lascia stare fidati..ieri sera sono andato a provare la mia GT SPORT TSI 122cv,che mi dovrebbero consegnare sabato,targhe permettendo,e credimi che il 105 cv lo vedi solo dallo specchietto retrovisore..e la spesa x comprarla è inferiore di quasi 3000€...in quanto ai consumi vabbè,se vai tranquillo è pur sempre un 1.4quindi i consumi sono quelli,se spingi di + ovvio che aumentano pure quelli..ma fidati che è un motore veramente OK,e io vengo da una golf 4serie 115cv TDI,e non sono rimasto affatto deluso dal 122cv TSI,la coppia è simile,se nn migliore addirittura quella del 122cv,e poi ha un bel ruggito il motore nonostante sia un 1.4..

consiglio mio: 1.4 TSI 122cv..GT SPORT ovviamente..ricorda che gli interni in pelle sono di serie,come i vetri scuri..che poi sono anneriti al 65%, sono fumè più che scuri..anzi,magari fossero ancora più scuri!:
                    ciao facci sapere..

Commenta

Originariamente inviato da zenodj Visualizza il messaggio
                      Alla fine, ma finchè non il venditore non scrive non lo prendo per buono, la mia golf v verrebbe valutata intorno ai 14k e dovrei aggiungerne 10.600 .
                      24600€ per un Gt Sport è un furto...la mia anche se Sportline l'ho pagata 21.600€ con bracciolo,cdb plus e pakk specchietti...con 24000€ ci prendevo il 2.0TDI...occhio che sto venditore a me non piace...prima il restyling del frontale...la garanzia dei 1000km a pieno (bella questa )ora il prezzo astronomico : :

Commenta

Sto operando...
                      X