annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema alimentazione 2.0 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alimentazione 2.0 tdi

Ciao a tutti, mi sono inscritto a questa bella comunità perché ho un problema nella mia Golf che non sto riuscendo a risolvere.
    Allora, faccio una breve presentazione:
    Sono Ivan felice possessore di una Golf 5 comprata poco più di un anno fa.
    La macchina si presenta bene nonostante i suoi 200 e passa mila chilometri. Avrei un po’ di cose che mi piacerebbe sistemare vedi per esempio il display del quadro che con il caldo è illeggibile ma la cosa che è diventata insopportabile è la seguente:
    Se la macchina la uso tutti i giorni parte subito, caldo freddo che ci sia ma se rimane ferma per più di qualche giorno è come se si scaricasse l’impianto del gasolio.
    Mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai successo un problema del genere e come lo ha risolto. Il mio meccanico di fiducia non ne ha idea e vorrebbe andare a tentativi, lui sostiene che potrebbero essere gli o ring degli iniettori..
    Vi prego di aiutarmi perché altrimenti la butto [emoji3]
    Vabbè, ora sto esagerando ma posso assicurarvi che è un problema parecchio fastidio.
    Mi scuso con la comunità se per caso ho creato un nuovo argomento senza avere cercato ma ho davvero poco tempo e preferirei avere una risposta da voi.
    Grazie a tutta la comunità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema alimentazione 2.0 tdi

Valvola del non ritorno...

Commenta

Ciao Tuco, grazie per la risposta, posso chiederti di essere più chiaro? So bene cos’è una valvola di non ritorno, l’hai installa tu? Se si dove? O è già presente e l’hai sostituita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

È da guardare sulla tua auto , perché sarà difettosa e presenta quel giochetto...falla sostituire...o mettine una seconda...

Commenta

Sto operando...
        X