annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice motore Golf 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice motore Golf 5

Buongiorno, in seguito alla rottura del motore, è stato sostituito completamente il motore con un altro usato.
    Sono incuriosito da quale motore è stato montato.
    Se è stato montato un motore di una stessa golf o meno, c'è modo di vedere tramite vag il codice del motore?
    Il dubbio mi sorge perché in occasione del tagliando i codici del filtro olio/gasolio non corrispondono con quelli del libretto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Codice motore Golf 5

il codice motore dovrebbe essere sotto sul monoblocco nella zona vicino alla coppa...non ricordo bene dove ma alzando l'auto e ispezzionandola lo troverai

Commenta

Dal VAG non si può vedere. E' stampato sul monoblocco come dice Matteo, anche sulla testa, ma se è stata usata la tua originale giustamente sarà riportato il tuo.

Strano tu abbia rotto un 1.9, quali sono state le cause?

Commenta

Purtroppo non so risponderti, è stata acquistata da mio nonno usata, probabilmente con abbassamento di km elevati (160k segnati sul tacho), poco dopo si è verificata la rottura del motore.
        Non so dirti precisamente cosa sia successo, ma credo sicuramente che sia ceduta la cinghia di distribuzione...
        Dopo la sostituzione del motore me ne sto occupando io personalmente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ah capito, non avranno mai cambiato la cinghia e avrà ceduto... peccato perchè di per sè sono molto affidabili.
          Comunque non c'è modo di risalire al tipo motore se non leggere i codici stampati sopra.

Commenta

Sto operando...
          X