annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
cerco informazioni sui motori della golf gti
Comprimi
X
-
cerco informazioni sui motori della golf gti
Buongiorno a tutti,mi chiamo Cristiano e stò cercando informazioni qualsiasi informazioni riguardanti i motori tfsi che equipaggiano la golf mk5 gti sia normale che edition 30,mi piacerebbe confrontarmi e parlare con persone che conoscono molto bene questi motori axx,bwa,bpycawb ultimamente mi è venuta la scimmia e mi piacerebbe reperire molte informazioni,sia sui materiali originali che quelli che si possono usare per modificare, desidererei incontrare persone che hanno provato sulle golf varie elaborazioni e conoscere le loro esperienze.Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: cerco informazioni sui motori della golf gti
Ciao.
In attesa che qualcuno condivida con te quello che hai chiesto , potresti cercare (tasto "CERCA NEL FORUM) delle discussioni già esistenti, presenti nel forum come ad esempio:
Qui i proprietari della Golf 5 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
queste ad esempio sono le prime 3 che sono uscite.
Benvenuto
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta