Io mi trovo benissimo con i consumi ed il costo di ammortizzamento rispetto alla vecchia auto. Ottima auto consumi anche di 12 al litro ma sono scesi da quando ho montato i 17" . 1 kg di olio in 18mila chilometri. Ah per chi non lo sapesse a 20.000 km occorre sostituire il filtro GPL .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPL: consumi, prezzi e distributori
Comprimi
X
-
Re: GPL: consumi, prezzi e distributori
Io mi trovo benissimo con i consumi ed il costo di ammortizzamento rispetto alla vecchia auto. Ottima auto consumi anche di 12 al litro ma sono scesi da quando ho montato i 17" . 1 kg di olio in 18mila chilometri. Ah per chi non lo sapesse a 20.000 km occorre sostituire il filtro GPL .
-
Ciao a tutti, ho un Golf IV 1.6 GPL e ho ordinato in ottobre una serie 6 GPL;
entrambe hanno lo stesso motore, e anch'io sulla mia monto un impianto Landi di vecchia generazione che ogni tanto fa' le bizze. I consumi sono a cavallo dei 10 km/l;
tuttavia se devo essere sincero, sono stato un po' titubante nella scelta, solo per il fatto che per VW lo sviluppo di questo motore in 10 anni è = 0;
nonostante tutto non ho saputo resistere alla qualità e fascino di questa leggendaria macchina e ho ceduto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nella mia zona il gpl costa 0,53!
non è affatto male!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta