annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPL: consumi, prezzi e distributori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GPL: consumi, prezzi e distributori

Io mi trovo benissimo con i consumi ed il costo di ammortizzamento rispetto alla vecchia auto. Ottima auto consumi anche di 12 al litro ma sono scesi da quando ho montato i 17" . 1 kg di olio in 18mila chilometri. Ah per chi non lo sapesse a 20.000 km occorre sostituire il filtro GPL .
    sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Ciao a tutti, ho un Golf IV 1.6 GPL e ho ordinato in ottobre una serie 6 GPL;
      entrambe hanno lo stesso motore, e anch'io sulla mia monto un impianto Landi di vecchia generazione che ogni tanto fa' le bizze. I consumi sono a cavallo dei 10 km/l;
      tuttavia se devo essere sincero, sono stato un po' titubante nella scelta, solo per il fatto che per VW lo sviluppo di questo motore in 10 anni è = 0;
      nonostante tutto non ho saputo resistere alla qualità e fascino di questa leggendaria macchina e ho ceduto...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

T'ho invitato nel forum dei GASATI. Sezione apposita.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

nella mia zona il gpl costa 0,53!
          non è affatto male!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X