annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rodaggio rovinato?
Comprimi
X
-
Hai fatto bene, fidati, anzi rifallo pure altre volte, gradualmente ed a motore caldo così il motore si scioglie per bene. Il rodaggio oggi giorno non ha più tanta importanza, almeno non con tutti i motori, quindi stai tranquillo. Io con la mia dopo 800km l'ho tirata in autostrada fino a 215, e adesso (15000 km) va benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Tranquillo Gianni72, io non avevo ancora fatto 400 km che subito dopo aver completato la rampa di accelerazione in autostrada con il cambio in S ma con la 4a buttata dentro con la farfallina sul volante, e vedendo che si stava avvicinando un'auto, ho pensato di accelerare un po' di più così da non creare fastidio a chi sopraggiungeva.. : : : il caro DSG mi ha fatto un 4a 2a buttandomela dentro a 5500 giri!! Giuro non me lo aspettavo..
E se proprio devo dirla tutta, dopo 2 gg che ce la avevo e provando il cambio in modalità sequenziale dalla leva del cambio e non dalle farfalline, avevo timidamente tirato la 3a sui 3500/4000 giri per poi mettere la 4a.. peccato che ho scalato anzichè salire di marcia, e così mi son trovato la 2a dentro anche lì a 5000 giri tutti.. :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai tranquillo, io mezza tirata la diedi la sera stessa del ritiro. Certo non in S e non con regimi così alti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, ora ho circa 1000 km .....ho provato in S lo scatto da 0-100 km/h. 1a-2a-3a Cambiate a 6500 : ma che fi@@ta : ora andrò più tranquillo per un po comunque...anche se a 6500 giri il motore è stato qualche secondo non credo sia successo niente...
che ne dite?
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Rodaggio rovinato?
ragazzi perdonate l'ignoranza,ma cosa intendete quando dite "sciogliere" il motore???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
praticamente il motore da nuovo è un pò legato, se tu misurassi i tempi di ripresa e accellerazione sarebbero sicuramente superiori a quelli che otterrai quando avrai fatto 10 - 15000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggiopraticamente il motore da nuovo è un pò legato, se tu misurassi i tempi di ripresa e accellerazione sarebbero sicuramente superiori a quelli che otterrai quando avrai fatto 10 - 15000km.
Commenta
-
Riferimento: Rodaggio rovinato?
Io con il GTi della mia ragazza che ora ha 250 km ho fatto una serie di curve con sequenziale intorno ai 4500 giri. Giusto qualche curva e in una scalata e' andato a 5000. per il resto sempre molto tranquillo. Che precauzioni con GTI? Mi ricordo ancora i primi 600 km con S2000 dove non potevo utilizzare il range tra i 5800 e i 9000 giri. Sono stati i mesi piu' duri della mia vita considerando che faccio 4000 km all'anno.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avendo preso la macchina a Novara ed essendo di Genova ho fatto la tratta autostradale sui 130 Km/h con l amacchina che aveva 20 Km... cm era bella calda... poi ne avevo un 500 e in S entrando in autostrada ho osato un pò troppo e mi ha scalato 2 marce di botto danto una bella botta ma non credo e spero di avere rovinato niente.. adesso ho 1400 km... e mi ha ricorsato questo 3d che ero in rodaggio....
Commenta
-
secondo me andare troppo piano in rodaggio fa solo male!!!
certo fa male anche tirare sempre!!! anche se la macchina a 40000km!!!
comunque basta scaldarla sempre bene... poi si va in giro normali e dopo un po che si va in giro una tiratina senza esagerare fa bene!!! e un altra cosa.. secondo me mai andare costante alla stessa velocità per troppo tempo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In che senso mai andare alla stessa velocità per troppo tempo? Se mi faccio un tratto lungo in autostrada e non trovo traffico mi viene quasi naturale tenere una velocità costante, soprattutto se imposto il cruise control e mi ricordo che sto guidando solo se devo ruotare un po' il volante o se devo effettuare qualche sorpasso....Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta