Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vecchio 1.6 benzina mpi: chi ce l'ha ancora?
Comprimi
X
-
Sul bse gasato consiglio un olio con la classica specifica 502.00. E di gradazione 5w40, con sostituzione annuale. Non hai che l imbarazzo della scelta, ma io straconsiglio il motul 8100 x-clean
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Grazie,ho appena ordinato Ravenol VMO 5w40 (Acea A3/B4,Acea C3)con la norma 502,505,505.1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buonasera, possessore di un Caddy 1.6 bifuel più unico che raro. Ottima vettura carica molto e non sforza. Autonomia quasi 500km con furgone vuoto e una persona, tutta autostrada.
Unico e grosso neo la sostituzione del bombolone GPL. Sono arrivato ai 10 anni ed è un salasso. Non si può procedere se non mettendo la bombola originale con le valvole addirittura. Finora mi hanno chiesto 1900€!!!!
Non so che fare. Qualcuno ha esperienza in merito,se non col Caddy magari con qualche altra vettura del gruppo VAG?
Buonasera serata a tutti
Commenta
-
Io ho uno golf 5 1.6 bifuel e sono quasi alla fine della seconda scadenza dell'impianto. L'auto ha quasi 20 anni e 260k km. Non la vendo manco morto.
Io il Caddy lo farei controllare che sia a posto di motore e le cose più dispnediose come la frizione e cambio e rimetterei la bombola nuova. Quanti km hai?
Commenta
-
Il Caddy ha 120.000km. lo voglio certamente tenere. Mi spaventa il costo sostituzione ma non vedo alternative. Tu quanto hai speso la prima volta?
Il tuo bombolone sicuramente è meno capiente ma la spesa non dipende eccessivamente da questo, credo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta