Ciao a tutti, cari possessori del "polmonazzo", volevo notiziarvi in merito all'intervento effettuato oggi sul mio esemplare ( 2007 135K km. ) sostituzione valvola termostatica ed amenicoli correlati.... si, infatti qualche settimana fa, in occasione del famigerato BURAN ( vento siberiano giunto gratuitamente sul nord italy ), mi ero accorto di una certa difficoltÃ* nel salire di temperatura ed a rimanere sui 90 gradi costanti. Appena percorrevo un tratto rettilineo sopra i 70Km/h, la temperatura scendeva ad 80 gradi e l'abitacolo perdeva calore. Quindi, sostituita oggi presso assistenza uff. Vw, ( data l'importanza dell'intervento non mi sono fidato di un qualunque peppino generico sottocasa ed ho optato per l'Ufficiale Vw) spesa Tot. 230,00 Euro iva inclusa. La fattura riporta le seguenti voci : Termostato 50,60 ; RG Funzione guidata 23,00 ( non so cosa sia ) ; Anello 2,92 ; Bocchetta 6,80 ; Liq. Raffr. 31,56 ; Liq. Reffr. scol. Rabb. 23,00 ; Reg. Raffr. 46,55 ; Smalt. Rif. 4,00 Ovviamente, ora il funzionamento è tornato perfetto.
A Voi, qual'ora vogliate commentare... Saluti e Buona Pasqua
Commenta