Mi raccomando....che l'olio sia in specifica....a proposito cosa hai messo fino ad ora....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia olio motore
Comprimi
X
-
Re: Spia olio motore
Prima il 05/30 poi siccome se lo tirava la turbina in polo tempo lo sostituito con il 05/40Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sempre Castrol..il tagliando lo eseguo sempre ogni qualvolta che lo segna il computer d bordoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
205.000..ma come le ho già detto non da sempre ma da 3 anni a questa parte..cmq proprio ora mi succede che senza visualizzare nulla come errore accendo l'auto e non a la forza di partire metto in folle, accelero e come se nn si aprisse bene..accelera ma "affoga" e si spegne..nonne posso più..
- - - Aggiornato - - -
Dite che sarà sempre quel problema che porta queste anomalie.?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
😂se sono queste che monta adesso volentieri.. cmq 3 tagliando quindi circa 60.000..Ma non credo che sia questo il problema..quando ci sono problemi di consumo del turbo lo cambiano in tanti col 5/40..cmq a dicembre ho pulito Erg e e fap e dopodiché disattivate dalla centralina..a da 6 mesi che c "scombatto" 1 questa manutenzione dopo il sensore gasolio..ora il problema dell'olio e stasera 1 altro ancora..mi sa che gli farò fare un volo nel vuoto.. dopo 10 anni vuole andare in pensione in anticipo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cioè ogni qualvolta lo segna il computer di bordo..mi pare a 20.000 o di meno? Adesso non ricordo a quanto lo segnalaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per me è tutto pieno di morchie, poi Castrol non vuol dire niente, bisogna vedere qual hai usato, Magnatec o cosa? non tutti i Castrol 5w40 hanno la specifica 505.01, secondo me hai un lavoro di marchie nel motore impressionante.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta