Comunque voi confermate un calo di spinta a volte (qualche istante dopo la cambiata) con un filo di gas oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DSG: come fare per mantenerlo bene?
Comprimi
X
-
Re: DSG: come fare per mantenerlo bene?
Comunque voi confermate un calo di spinta a volte (qualche istante dopo la cambiata) con un filo di gas oppure no?
-
Adesso lo so vado OT perchè si parla del DSG ma quando parlate di gente che tiene il piede sulla frizione in macchine con cambio tradizionale che cosa intendete??? me lo sono sempre chiesto ..... danneggia il cambio??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
se viaggi col piede appoggiato sulla frizione questa sicuramente tenderà a consumarsi prima, perchè un minimo di innesto lo sente comunque
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioComunque voi confermate un calo di spinta a volte (qualche istante dopo la cambiata) con un filo di gas oppure no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vi01 Visualizza il messaggioSl 2.0 TDI, meno di 2 anni d'età, quasi 60.000 Km
Il mio DSG è maltrattato: lo sposto da D a S continuamente, metto il sequenziale ogni volta che mi va di giocare, sono in R e mentre ancora indietreggia metto in D, non metto mai in N durante le attese al semaforo, sgaso, inchiodo, tiro il collo alla macchina, ad ogni rotonda che intravedo sposto subito su S per poi rimettere in D a fondo giri.....
La macchina è perfetta e il cambio non risente di nulla e nemmeno strattona come altri DSG che ho provato.
Ciao
Vi
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioComunque voi confermate un calo di spinta a volte (qualche istante dopo la cambiata) con un filo di gas oppure no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioComunque voi confermate un calo di spinta a volte (qualche istante dopo la cambiata) con un filo di gas oppure no?
Commenta
-
ciao a proposito di consumi.
quanto fate con il 1.9 tdi dsg?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vi01 Visualizza il messaggioSl 2.0 TDI, meno di 2 anni d'età, quasi 60.000 Km
Il mio DSG è maltrattato: lo sposto da D a S continuamente, metto il sequenziale ogni volta che mi va di giocare, sono in R e mentre ancora indietreggia metto in D, non metto mai in N durante le attese al semaforo, sgaso, inchiodo, tiro il collo alla macchina, ad ogni rotonda che intravedo sposto subito su S per poi rimettere in D a fondo giri.....
La macchina è perfetta e il cambio non risente di nulla e nemmeno strattona come altri DSG che ho provato.
Ciao
ViCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta