annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore a motore fretto gti ed30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore a motore fretto gti ed30

Ciao a tutti e da un po di tempo che quando accendo la mia gti edition 30 del 2008 sento un rumore tipo tintennio.
    Sparisce man mano che si scalda. La zona del rumore sembra essere lato distribuzione.

Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?[video=vimeo;156741673]https://vimeo.com/156741673[/video]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rumore a motore fretto gti ed30

Mrricca, la mia 1.4 tsi 160 faceva lo stesso rumore, catena distribuzione lenta.... A caldo svaniva quasi del tutto

Commenta

Grazie per la risposta ma la mia ha la cinghia e il variatore di fase sono sicuro che è apposto

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La mia ogni tanto fa un rumore simile a catena lenta ma mezzo secondo all'avviamento! Ho pensato che magari il tenditore della catena del variatore deve caricarsi per bene...

Commenta

La mia auto faceva lo stesso rumore e nel mio caso è risultato essere l'alternatore. Sostituito l'alternatore presso officina VW sparito il tintinnio.

Commenta

Sto operando...
          X