Si è accesa la famigerata spia gialla motore. Dopo averla spenta numerose volte, togliendo il cavo positivo dalla batteria, dopo un certo periodo, si riaccende. Ho scoperto però che la spia si accende quando faccio soste brevi e riaccensioni frequenti a stretto raggio. Saprebbe dirmi qualcuno quale potrebbe esserne la causa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia motore gialla accesa
Comprimi
X
-
Spia motore gialla accesa
Salve a tutti, sono un nuovo utente, Golf Plus 1.6 FSI 2006
Si è accesa la famigerata spia gialla motore. Dopo averla spenta numerose volte, togliendo il cavo positivo dalla batteria, dopo un certo periodo, si riaccende. Ho scoperto però che la spia si accende quando faccio soste brevi e riaccensioni frequenti a stretto raggio. Saprebbe dirmi qualcuno quale potrebbe esserne la causa?Tag: Nessuno
-
Grazie per la risposta parli del sensore pressione,ti dico questo perchè ho fatto nel mese di agosto una diagnosi con il vag di un mio amico quelli con l'app sul telefonino diceva pressione carburante bassa,pero' ripeto la macchina va bene non da nessun segno di cedimento,il difetto è uscito fuori dopo aver sostituito il filtro carburante causa perdita, adesso non lo so se è quello oppure no.
Commenta
-
Avevo una Golf 5 - 1.6 FSI e sullo scarico erano presenti tre sonde/sensori
la prima era quella dell'ossigeno (vicino al motore), la seconda quella degli NOx (a circa metà) e la terza (sul pentolone) non ricordo
se una di queste tre sonde ha problemi, si accende la spia gialla motore
Tuttavia, le cause potrebbero essere anche altre e bisogna fare una diagnosiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Potrebbe dipendere anche dal filtro carburante utilizzato, alcune informazioni, le trovi quì: http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/P310B/012555Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta