annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V gti strappa tra i 2000-3000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf V gti strappa tra i 2000-3000 giri

    Ciao a tutti,

    Ho da parecchio tempo il mio golf v gti che strappa a bassi giri (rare volte anche in autostrada/tangenziale decellerando e riaccellerando) e delle volte il difetto non lo fa.
    Lo portata a far vedere parecchie volte, mi hanno cambiato il collettore di aspirazione, le candele, filtro benzina, sensore pressione turbo. Ma a tutt'ora continua a presentare il medesimo problema. La macchina è orginale senza modifiche.

    A qualcuno gli è capitato sa come risolvere o cosa potrebbe essere?

    Grazie

  • #2
    Qualcuno mi può aiutare?

    Commenta


    • #3
      Ciao
      hai provato a fare una diagnosi?

      Se si e non hai errori, fai un LOG con il VCDS e posta il risultato.

      Dopo si controlla che il file sia originale.

      PCV e Popoff do per scontato che siano già stati controllati e o sostituiti.

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Ho chiesto al meccanico mi ha detto che la pcv dovrebbero avermela cambiata con il collettore di aspirazione (non l'ha fatto lui), mentre la pop-off che ha controllato ne ho già una di ultima generazione senza membrana.
        Mentre in diagnosi mi sembra dia un errore tipo: problema sovralimentazione. Ma altro non so dirti.

        Commenta


        • #5
          cerca di farmi avere codice errore, alla fine i problemi sono sempre quelli.
          Se la popoff è ok, ed hai quell'errore temo tu possa avere il turbo crepato o sportello wg rotto

          Commenta


          • #6
            Bilente puoi fidarti di Marco,conosce meglio il GTI 5 di sua moglie!!! (Marco )
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Assolutamente!

              Commenta

              Sto operando...
              X