annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Turbina golf 2.0 tdi 4 motion
Comprimi
X
-
Turbina golf 2.0 tdi 4 motion
Buona sera a tutti, da poco ho comprato una golf 5 2.0 tdi 140cv 4 motion e mi sono accorto che ha la turbina sempre attaccata, sin dai bassi giri.. pure sotto i 1500, ed inoltre andando piano nn supero i 12, 13 km al litro, è normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Turbina golf 2.0 tdi 4 motion
Non so se posso chiedere qui, ma cosa è pa wastegate? La geometria variabile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Possibile che attacchi sotto i 1500, anche io ce l'avevo e apprezzavo la spinta fin dai 1000/1200 giri.
Poi vedo che hai la 4motion, quindi rispetto alle 2wd hai anche il cambio più corto quindi questa sensazione la sentirai ancora di più.
Per il consumo, sempre per il 4motion potrebbe essere un po' più alto del normale, ma 12/13 in effetti sembra un pelino troppo...
Non è che sei fuori tagliando? Pressione pneumatici corretta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilpozzocioliese Visualizza il messaggioNon so se posso chiedere qui, ma cosa è pa wastegate? La geometria variabile?sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il tagliando è stato fatto 1000km fa e i pnrumatici sono giustiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta