annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 5 2.0 sdi (purtroppo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 5 2.0 sdi (purtroppo)

ciao ragazzi volevo domandarvi una cosa.
    premetto che ho appena comprato dalla Germania una golf 5 SDI 2.0 75cv ovvero aspirato gasolio....(lo stesso motore del cadde) e ovviamente nn consuma , ma nn va neanche con vento a favore
    la mia domanda è esiste un kit tubo o volumetrico da poter installare x farla camminare di più?
    grazie anticipatamente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf 5 2.0 sdi (purtroppo)

Ciao , capisco il tuo malessere per le prestazioni, ma quando l'hai comprata , con 75 cv aspirata che ti aspettavi? Per potenziarla credo si possa fare, ma ci vuole un bell'investimento economico, poi la macchina sara' meno affidabile , quindi non so se ne valga la pena . Tdi 140 cv se ne trovano tante in giro ed a poco prezzo , conviene che ti prendi direttamente una di quelle
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Già, scelta un po' strana
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

più che altro scelta obbligata...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non per farmi i fatti tuoi, libero di non rispondere in pubblico, ma perché dici scelta obbligata ?
          The white club

Commenta

Scusa ma è davvero una scelta folle...

Commenta

mi potevo permettere solo quella e ho trovato un occasione con 90000 km pari al nuovo dalla vw in Germania
              comunque indipendentemente da ciò qualcuno sa chi produce turbine o volumetrici che possono essere montati qui?

Commenta

Totalmente ineconomico ed inaffidabile. Se il motore attuale non ti piace ti conviene ampiamente cambiare auto.

Commenta

Con la spesa che ti verrebbe fuori a farla turbo di prendevi subito un TDI, tralasciando poi l'affidabilità di questa operazione.
                  L'unica cosa che mi viene in mente è sostituire il motore con uno turbo, però poi dovresti aggiornare il libretto.
                  La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

Ma se hai preso il 2.0 SDI perchè eri costretto finanziariamente a questa scelta, come fai ora a voler effettuare un'operazione sicuramente non economica come l'aggiunta di una turbina?!
                    A questo punto ti prendevi un altro motore prima, anche il 1.9 TDI più scalcagnato sarebbe stato di gran lunga superiore.
                    ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

non penso nemmeno riesca a rivenderla in italia...

Commenta

Posso chiederti quanto l'hai pagata?
                        C'è un'azienda qui dalle mie parti (ma ce ne saranno sicuramente molte a te più vicine) che monta kit volumetrici; di fare si può fare, ma IMHO la cosa migliore è venderla appena puoi permetterti qualcosa di meglio.
                        Per curiosità, quanto consuma questo aspirato?

Commenta

Mah, secondo me ti stai imbarcando (anzi, ti sei già imbarcato) in un'impresa senza senso. Al limite potevi vagliare altre auto più convenienti di Golf ma meno sottomotorizzate, al limite anche di segmento B. Anche io, viste le tue motivazioni, ti consiglio di tenertela così com'è e di liberartene quando possibile.

Commenta

Sta prima a metterla sotto la pressa piuttosto che rivenderla o rientrarla per una nuova vettura con sconto rottamazione.
                            Chi vuole in Italia una Golf 5, 2.0 diesel 75CV, d'importazione con almeno due proprietari?

Commenta

Sto operando...
                            X