Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come sostituire il filtro gasolio
Comprimi
X
-
Come sostituire il filtro gasolio
Ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, volevo sapere come sostituire il filtro gasolio della mia mk5 2.0tdi, più che altro una volta cambiato la macchina riparte subito o devo fare qualcosa? Considerate che non ho il vag.
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Filtro gasolio
Sistemo il titolo altrimenti non si capisce...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Come sostituire il filtro gasolio
Guardati questo video https://www.youtube.com/watch?v=Jvnbx9rWfyk
Una volta rimontato il tutto accendi 5-6 volte il quadro in modo che il filtro possa riempirsi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Come sostituire il filtro gasolio
Ok ti ringrazio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta